Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death mi consenta "1° punto del programma la giustizia raggiunto passiamo al 2°" bisognerà organizzare un pellegrinaggio ...... qualcuno sà dove????
Originariamente Scritto da Python bisognerà organizzare un pellegrinaggio ...... qualcuno sà dove???? Arcore??? ma come hai fatto a ritrovarla? e' danneggiata? Raccontaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Python bisognerà organizzare un pellegrinaggio ...... qualcuno sà dove???? ... io lo so... ma non posso parlare
Originariamente Scritto da Python bisognerà organizzare un pellegrinaggio ...... qualcuno sà dove???? Ovvio che si tratta di arcore....o gli studi del TG4
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum