ragazzi nn trovo da nessuna parte il libretto di officina della speed triple955 del 2004,vorrei fare un po di lavoretti da solo senza pero' fare di testa come fanno tanti che poi devono corre dal meccanico....accetto fotocpie email tutto![]()
ragazzi nn trovo da nessuna parte il libretto di officina della speed triple955 del 2004,vorrei fare un po di lavoretti da solo senza pero' fare di testa come fanno tanti che poi devono corre dal meccanico....accetto fotocpie email tutto![]()
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
grazie ethan un mercoledi vi vengo a trovare appena posso

Guarda anche su fedrotriple.it.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se hai skype o msn messenger aggiungimi e la prima volta che ci si trova online te lo passo io...
grazie a tutti
guarda io avevo il tuo stesso problema, poi una volta rimediato il libretto mi sono reso conto che è una stronzata, scrivono, scrivono, ma alla fine ti dicono un cazzo“consigliamo di fare questa operazione da un concessionaro triumph” utile eeeeee
cmq se ci tieni posso farti qualche fotocopia