Il tachimetro è taroccato anche secondo me...la strada è veramente una figata...e lui è un coglione fotonico!![]()
Il tachimetro è taroccato anche secondo me...la strada è veramente una figata...e lui è un coglione fotonico!![]()
Che il video sia vero o falso di persone in moto che hanno comportamenti spregiudicati in giro ce ne sono di conseguenza tutta la ctegoria poi ne risente ..
Dal mio punto di vista andare in moto deve essere un divertimento e deve farti assaporare in un classico giro ho in un viaggio quello che altri mezzi di trasporto non possono trasmetterti....
Andare a folle velocità in strada primo è pericoloso per se stessi ma soprattutto per gl'altri in secondo luogo non riesco a capire dov'è il divertimento....
Se uno vuole andare a quelle velocità può andare tranquillamente in pista....
FAT SEMO!!!!
Valà che lo scagazzino in una curva se l'è preso....![]()
uno che guida cosi non dura molto.. purtroppp
Amleto e' un principiante....
anche se un po' tarroccato, il ragazzo non andava affatto piano!!! un vero coglione.....purtroppo non gli andrà sempre così bene....
certo ma se uno fa di tutto per rimanerci secco e rischia di coinvolgere anche altre persone e rovinare la vita così ai propri cari e a potenziali famiglie altrui come si suol dire:
Se la cerca, poi si piangono lacrime da coccodrillo
Io credo che una disgrazia sia uno che sta andando tranquillo e:
si rompe qualcosa sulla moto e sbam muore cadendo
un automobile o altro mezzo taglia la strada.....
insomma cose impreviste e vere e proprie fatalità.
certo..
pero' anche se e' un Co....ne e 'sempre una persona, stupida certo, di certo dispiace meno che per una persona che non e' cosi stupida..
certo se la cerca..
e se continua cosi la trovera'
..
Amleto e' un principiante....
nn facciamo i puritani e nn puntiamo il dito....chi è che con i mezzi a due ruote nella vita nn ha fatto delle cazzate....nn credo che nessuno di voi nn si sia fatto prendere la mano con la moto....cmq rimane sempre un esibizionista incoscente e....cmq il male in moto nn si agura nemmeno al peggior nemico.