Daytona4ever, 7500 euri e' la valutazione base di un Daytona 675 di un anno di vita su base Eurotax, piu' che una buona valutazione, direi che e' il minimo sindacale...contento te!!!
Allora vediamo se cosi' risulta piu' chiaro:
SE NON CE NE SONO, SIGNIFICA CHE NON SI SANNO ORGANIZZARE!!!!
E manco gliene frega, tanto sono pieni di ordini (per adesso...)![]()
e' piu' deludente averla in garage e non poterla usare !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
può essere che non sanno organizzare come può essere che non si aspettavano una risposta del genere dal mercato.
aumentare la produzione comporta una enormità di spese che poi non levi dall'oggi al domani quando cala la richiesta.
Guardate la wii della nintendo richiestissima in certi periodi introvabile (sotto le feste poi...) eppure la gente l'aspetta e la compra.
La nintendo ha rischiato, non ha aumentato i propri ritmi di produzione nonostante ci fossero le feste di natale con il pericolo che non trovandola l'utenza di dirottasse su PS3 o X360 invece così non è stato ha venduto e stravenduto lo stesso, anzi ha creato un cult.
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM