no quelle no...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Guarda Noris che la mia non era un uscita ......e' la pura verita. E per parecchi anni per rispettare la tradizione e ricordare l'evento tutte le vigilie di natale sono sempre andato a put.....cosa ti devo dire a me e' sempre piaciuto un sacco andare a put....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
14 anni. Pantelleria, in albergo. Ha fatto tutto lei (due anni più grande) anche perchè fino a quel momento erano state solo, poi ho aspettato un anno per la seconda.......e sono stati dolori
![]()
bo, non mi ricordo se a 18 o 19 anni, con la lady psicologicamente infibulata.. un trauma che mi perseguita ancora.. cmq per fortuna ho avuto modo di rifarmi..
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
meno male che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio,se no qui' saremmo rovinati!!!!!!!!!!!!............qualcuno ha seri problemi!!!!!!!![]()