Non so se é un mio problema ma anche cambiando pc trovo sempre difficile navigare sul forum. È lento ... si blocca ... alla fine uno lascia perdere ... che succede?![]()
Non so se é un mio problema ma anche cambiando pc trovo sempre difficile navigare sul forum. È lento ... si blocca ... alla fine uno lascia perdere ... che succede?![]()
Le verre est un liquide lent
Ho notato anch'io che da un po' viaggia a rallentatore e spesso butta fuori.
Naturalmente Over!!!!!!
per scrivere 3 messaggi ho dovuto prendermi almeno un quarto d'ora ... non é possibile!
Manila ... che faì? ... mi sembrava che ci si spostava su un server bomba ... nel senso che ci bombarda e ci uccide?![]()
Le verre est un liquide lent
vi è già una discussione in merito dove vengono spiegati i motivi e le future risoluzioni al problema.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ppo-lento.html
è verissimo, non è un tuo problema....ma era stato aperto un altro post simile dove manila affermava che è quasi pronto per trasferire il forum su un server piu' potente, capace di supportare i nuovi numeri!!!!!.....quindi è questione di tempo......almeno si spera!!
appunto!!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 14/04/2008 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ragazzi ancora per qualche tempo in certi orari potrà essere così: potenziare il server non è una cosa così immediata da fare, e inoltre sono in progetto altre modifiche che alleggeriranno il database rendendolo più svelto. D'altronde siamo sempre di più e tendiamo a collegarci bene o male negli stessi orari in massa, inevitabile che ci sia qualche rallentamento.
Ancora un pò di pazienza e le cose miglioreranno, sono il primo a volerlo.![]()