CASCO MODULARE CABERG MODELLO RHYNO NERO OPACO TG. S su eBay.it Modulari, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
al di la se omolgati come jet o integrale... ma valgono almeno come un jet serio..?
CASCO MODULARE CABERG MODELLO RHYNO NERO OPACO TG. S su eBay.it Modulari, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
al di la se omolgati come jet o integrale... ma valgono almeno come un jet serio..?
il sito ufficiale non mi pare male, poco conosciuti ma non vuol dire che non ci sia qualità.
Come linea non è niente male e dal vivo rende ancora di più.
Se non erro è anche omologato come integrale, non come jet.
A livello di qualità, però, non m'è sembrato niente di speciale: io alla fine mi sono buttato su Nolan.
Un casco "da supermercato".
It's not what u ride.It's how u ride it.
mi incuriosiscono... anche il prezzo non è affatto male, e se addirittura sono omologati come integrali
ora devo trovare un rivenditore vicino a me, per poterli toccare con mano
non si capisce il materiale della calotta quale sia e il peso del casco che di solito pesano molto i modulari...si ti conviene toccare con mano e provarlo a calzarlo e poi magari lo prendi anche da ebay
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
secondo me son meglio di nolan
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
bravo... infatti è esattamente quello che farei...
con i problemi di cervicale che ho... un casco pesante lo reggo si e no 1 ora .. poi posso tornare a casa...
difatti col mio integrale shoei mi trovo benissimo perchè una piuma..
e ho acquistato il jet della m.robert appunto perchè molto leggero..
a me interessa ovviamente dopo i requisiti sulla sicurezza (che però porca paletta dovrebbero essere una cosa scontata... e non è affatto così)
il peso...
vedremo
graciasssssssss![]()
Se non hai problemi di spesa Shoei Multitec.