Ero io credo ,non ricordo dove(forse a ponte priula)ho visto un tipo in macchina che mi salutava ...bè ciauzz...
Ero io credo ,non ricordo dove(forse a ponte priula)ho visto un tipo in macchina che mi salutava ...bè ciauzz...
ciao Pit-Trip
...sono passato a ri-prendere la bimba da mia suocera a Ponte Priula...
commovente la mail che mi hai mandato Pit...ho già provveduto a spedire la corrispondenza ad altri.... speriamo che il messaggio arrivi nel cuore di tutti
Me l'ha spedita una mia nipotina,che dire ...sono ancora commosso,spero che stia bene la piccola che ha scritto il pensiero,....non ho parole....Ciao Danzig... Ciao TREviso piacere di conoscerti...al volo,hehehe...
Ultima modifica di Pit-Trip; 15/04/2008 alle 21:17
piacere mio Pit-Trip
...ma nn ci eravamo già conosciuti a Ponte quel sabato mattina che sono passato a salutarvi...
o ti stò associando ad un'altra faccia che ho visto lì?
Ah già,è vero,.. ma che pirla che sono,scusami ma il cervello è quello che è, mi ricordo benissimo(anche del furgone)....Tra l'altro come fai a dimenticare la mia testina pelata,hahaha...Lieto di averti rivisto...![]()
Pit smetti de bever![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Vediamo x questo sabato o domenica di trovarci così conosco un pò di gente del forume via del prosecchin in relax
![]()

eh che chezzo !!! sono stati onesti io contiunuo a scriverlo che sono stati un pò cancari, lho pagata 7600 più il cupolino che non me l'hanno messo in conto e me lo sono dovuto pagare in più altri 160
va bhè diciamo che l'avevo ordinata ad agosto 2007 e mi è arrivata ad ottobre cmq amen...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
Levami una curiosità: ti hanno chiamato per dirti che era arrivata e di andarla a vedere o ti chiamano quando è già targata?
Io l'ho ordinata il 28 gennaio e mi avevano detto consegna a maggio; spero non ritardino molto anche perché da metà giugno sono via e dovrei ritirarla a luglio.
Stevo