ciao Jhonny
...non sono più riuscito a liberarmi visto che nn pioveva ho finito il lavoro iniziato,comunque ti faccio sapere quando vengo così magari ci si vede(ssssshhh..... parlo piano sennò mi sente Tormento... così ci beviamo un aperitivo)

GRAZIE a tutti x le dritte degli itinerari.
quel S.Ubaldo mi attira molto
Sicuramente nei prossimi week-end ci incontreremo in qualke posto
AVVISO X TREviso : SONO ASTEMIO !!!!!!!!!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
uè ragassssi....
vabbè che il dolce nettare DI-VINO nn mi dispiace.... ma riesco a rimanere una giornata sobrio senza aver problemi di astinenza
...soprattutto quando guido!
...comunque vi invio num cell in MP
..quando siete in zona fate un fischio![]()
Ultima modifica di TREviso; 23/04/2008 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
Treviso te capisso ti parli co uno che xe el 4° anno che va al vinitaly![]()
meno male Danzing
...credevo di dovermi convertire al gingerino nei pranzi con gli amici TriunzTriumph
Ultima modifica di tormento; 23/04/2008 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
hehehe
...la quantità è la stessa ..... ma lo sento meno con la pannzzza piena
..hai presente gli sprizzetti al bar finito di lavorare....sono micidiali![]()
Poco tempo fa ho letto sul Tinga di un ragazzo che è stato fermato dopo una leggera bevuta e gli hanno sequestrato la moto per 6 mesi.
Sinceramente non ricordo le norme, perché le hanno cambiate diverse volte negli ultimi 2 anni, ma anch'io da due anni non bevo più quando guido la moto (prima la vendevano all'asta). Neanche fossimo dei delinquenti.
Argh. Quando mi arriva la street mi toccherà diventare astemio.
Ciao
Stevo
raga domani gita a trieste in giornatavoi che fate?