Le moto?
la mia speed triple (come tutte) in che percentuale è costruita e assemblata a mano?
se è vero la mia speed è unica
i love triumph
Le moto?
la mia speed triple (come tutte) in che percentuale è costruita e assemblata a mano?
se è vero la mia speed è unica
i love triumph
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
bè in parte è vero.....molte cose sono rifinite a mano.
Ecco perchè le triumph c'hanno l'anima!!!!
Una cosa è da dire, me lo diceva un progettista di una nota azienda italiana ...non faccio nomi.
Le moto asseblate in catena, anche con strumentazioni di ultimissima generazione, non escono mai perfettamente uguali.. Cioè, ogni esemplare ha una leggera diffrenza, sicuramente non visibile ad occhio, ma cè.
Vuoi dire che anche le honda hanno l'anima????
NOOOOOOOOOOO
E POI C'ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA IL CIOCCOLATO
CREDO CHE TUTTE LE MOTO AUTO E QUALSIASI COSA ABBIA DELLE PARTI ASSEMBLATE A MAN
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
+ o - qualsiasi mezzo é parzialmente costruito a mano...
quindi anche nelle triumph qualcosa a mano lo fanno![]()
Le triumph come le altre moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche Filomao e' fatto a mano ..e si vedeCiao grande!!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
leggende o verità?
mio fratello mi prende per il c@@o perchè la triumph ha una(o piu') fabbriche in thailandiadice che ho una moto quasi cineseeeeeeeeee
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html