do cojoni, noris...hihihihh
do cojoni, noris...hihihihh
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
se vi dico :" sopra una moto", mi riempite di insulti????????.avevo circa 19 anni e siccome i miei non mi permettevno di stare spesso con il mio ragazzo quando mi veniva a trovare a casa la sera ,lo raggiungevo sotto casa e proprio li sulla sua moto,nascosti da sguardi indiscreti e considerando che per i miei fosse troppo assurdo farlo cosi' in mezzo alla strada, ci godevamo il tutto con il sano gusto del proibito!!!!!!![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
in treno, in ascensore, nelle frasche vicino la strada, nel portone di casa forse non sono manco così strani, rimedierò ahahah
Ultima modifica di noris; 16/04/2008 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ultima modifica di noris; 16/04/2008 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica