Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Noris, ma fatti i c.... tua!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù

Noris, ma fatti i c.... tua!

Dopo essermi introdotto ieri nella vostra intimità

Adesso voglio sapere

Qual'è il modo più strano o il luogo dove avete fatto sesso

Comincio io, allora in verità stranezze poche l'unica che mi è venuta in mente
    è quando ho preso una mia morosa su un bancale di sacchi di patate
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Dopo essermi introdotto ieri nella vostra intimità

Adesso voglio sapere

Qual'è il modo più strano o il luogo dove avete fatto sesso

Comincio io, allora in verità stranezze poche l'unica che mi è venuta in mente
    è quando ho preso una mia morosa su un bancale di sacchi di patate
    Non ho capito la domanda
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Non ho capito la domanda
    Fà lo stesso!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Non ho capito la domanda

per quanto mi riguarda sicuramente una volta sotto il terrazzo dei suoi tra due filari di pomodori, e anche in silenzio perchè i suoi genitori stavano mangiando in terrazzo
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ahahahaha......Noris.......ti faccio notare che il ricordare le vecchie tr*mbate è uno dei pròdromi dell'oblìo.
    E' un pò come il guardarsi indietro dei vecchietti, che sentono che in avanti non è rimasto molto da guardare.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ahahahaha......Noris.......ti faccio notare che il ricordare le vecchie tr*mbate è uno dei pròdromi dell'oblìo.
    E' un pò come il guardarsi indietro dei vecchietti, che sentono che in avanti non è rimasto molto da guardare.......
    Infatti sono quasi da pensione
    Ah...che bei ricordi quando alla pecorina non riuscivo a staccarlo dalla pancia Son troppo piciù

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Infatti sono quasi da pensione
    Ah...che bei ricordi quando alla pecorina non riuscivo a staccarlo dalla pancia Son troppo piciù

Effettivamente mi rendo conto che anch'io SONO vecchio, anche se non mi sento tale e non mi comporto come tale.
    Tutti d'accordo comunque che per fare del buon sano sesso bisogna essere in due....

Racconto la mia: me la ricorderò fin che campo non per la stranezza del luogo ma per il modo in cui capitò. Eccazzo, sto parlando al passato remoto......vabbè.....

La mia morosa del tempo fece un'estate a Lignano Sabbiadoro, come inserviente in uno stabilimento dove andavano in colonia i bambini delle elementari.
    Aveva tre sere libere alla settimana e io, pirla ( cosa non si faceva, ai tempi, per un sorriso....ma non solo.. della propria morosa....) prendevo la fida Et3 e mi sciroppavo 70 km all'andata e altrettanti al ritorno per andare a incontrarla e rimanere con lei per 4/5 ore. Quindi dopo cena ( 21.00/21.30 ) un'ora e un quarto di Vespa ed ero da lei, poi verso le 02.00/02.30 ripartenza e alle 4.00 circa del mattino entravo nel letto per uscirne tre ore dopo e andare a lavorare.
    Successe così: passeggiata sulla spiaggia con le luci lontane del vialone lungomare. A una certa ora si spegnevano i lampioni e rimanevano solo le luci delle case e dei locali. Ci nascondemmo in una specie di boschetto di pini e si fece lì, a cinque metri dal lungomare, al buio e sentendo le persone che passavano a piedi parlottando oppure in bici o in moto.....
    La particolarità fu che, complice una feroce attrazione che provavamo entrambi, ne uscì una prova di un certo valore e il piacere fu, diciamo copioso.......per entrambi.
    Dopo, siamo rimasti lì per una mezz'ora, un pò storditi e con grossi fastidi riguardo alla sabbia che ci si attacava addosso..........
    In quelle condizioni, tornando a casa rimasi appiedato con la Et3 (che aveva il difetto di rompere il collettore di aspirazione) e dovetti farmi un paio di km a piedi (niente cellulare, sgambettare fino alla cabina più vicina e sperare che funzionasse...) per telefonare a casa di amici perchè mi venissero a recuperare. Arrivai a casa appena in tempo per fare una doccia e la colazione....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    divertente questa domanda...ma i mieiposti non li dirò...sono talmente strani che quando li racconto l'unica cosa che sento dire è: "non è veeeero!"
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    divertente questa domanda...ma i mieiposti non li dirò...sono talmente strani che quando li racconto l'unica cosa che sento dire è: "non è veeeero!"
    che sarà mai ....... :ph34r:

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    se vi dico :" sopra una moto", mi riempite di insulti????????.avevo circa 19 anni e siccome i miei non mi permettevno di stare spesso con il mio ragazzo quando mi veniva a trovare a casa la sera ,lo raggiungevo sotto casa e proprio li sulla sua moto,nascosti da sguardi indiscreti e considerando che per i miei fosse troppo assurdo farlo cosi' in mezzo alla strada, ci godevamo il tutto con il sano gusto del proibito!!!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima