TENUTI :
META' PER ME , UN QUARTO PER NORIS E UN QUARTO IN BENEFICENZA

TENUTI :
META' PER ME , UN QUARTO PER NORIS E UN QUARTO IN BENEFICENZA
Della81
R.A.T. FUSINA

li avrei tenuti senza pensarci 2 secondi!!!!
chi perde per strada 140 mila dollari...non é un poveraccio, con molta probabilità non é per quei 140 che va in fallimento (altrimenti si sarebbe ben guardato dal lasciarli in giro).
e facendo come robin hood avrei preso da un ricco per dare ai bisognosi, e quanto ne avrei bisogno![]()

l'avrei tenuti 140 mila volte![]()

Ultima modifica di Black Death; 16/04/2008 alle 19:32
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
E se poi se li teneva e saltava fuori che erano il frutto di una rapina? Ovviamente le banconote sarebbero state segnate, il che implica che, se provi ad usarli, vengono a prenderti...
... Sarebbe una situazione in cui sarei fortemente combattuto e sotto tensione...
Mah, i soldi della busta paga di un dipendente non mi avrebbero sicuramente cambiato la vita, e a lui sicuramente servivano, ma 140mila $ forse forse....
Si li avrei tenuti, o almeno diciamo che ne avrei riconsegnati meno della metà, il resto in tasca mia.... Poi avrebbero dovuto riconoscergli almeno 14mila$!!

Parecchi anni fa, rientrando a casa, trovai un portafogli proprio davanti al cancellino di casa mia, pieno di soldi (piu' di un milione delle vecchie lire....) e senza nessun documento all'interno
Dopo qualche minuto suono' al citofono un signore, nostro conoscente, disperato per aver smarrito il portafogli con all'interno l'intera pensione...
Ma che sfiga, l'unica volta che mi capita una cosa cosi', senza nemmeno la possibilita' di rintracciare il proprietario, dunque anche con la coscienza a posto, mi sgamano subito!!!!
Per la cronaca, non mi ha lasciato manco cinquemila lire per riconoscenza!!!![]()

che tristezza elasticità mentale sotto 0
era solo una battuta,ma siccome non ho ne quotato ne calcato rispondi le faccine non ci sono quindi non le ho potute mettere tutto qui
ma vedo che a qualcuno viene l'orticaria come gli si tocca la terra delle giustizia e della libertà
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO