Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 247

Discussione: W L'Australia!!

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e io quoto te
    thanks.......io sono stato in australia devo dire bellissimo paese........ho anche alcuni parenti e amici....e dai loro racconti là si stà veramente bene sia come stile di vita che ovviamente come natura e infrastrutture!!!!!!!
    è un pò lontanuccia ma chissà magari un gg ci tornerò!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Puig
    Moto
    è la nostra appendice...
    tutti hanno diritti e diritti... nessuno mai ha un dovere... secondo me ogni gruppo sociale ha il diritto dovere di tutelare e salvaguardare le proprie tradizioni in genere soprattutto in casa propria.. come del resto fa ogni famiglia.. l'apeertura esagerata incontrollata ed incontrastata è pericolosa sotto il profilo culturale per una società soprattutto laddove chi entra non si integra...e non lo vuole fare...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Puig Visualizza Messaggio
    tutti hanno diritti e diritti... nessuno mai ha un dovere... secondo me ogni gruppo sociale ha il diritto dovere di tutelare e salvaguardare le proprie tradizioni in genere soprattutto in casa propria.. come del resto fa ogni famiglia.. l'apeertura esagerata incontrollata ed incontrastata è pericolosa sotto il profilo culturale per una società soprattutto laddove chi entra non si integra...e non lo vuole fare...
    quoto quoto
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato L'avatar di Intrip

questa è saggezza

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    A volte mi chiedo che cosa siano ste tradizioni ... perché possano giustificare una lotta tra i popoli ... la mia tradizione é l'umanità, é cercare di non diventare medioevale davanti ad un medioevale ... questa é la mia tradizione ... non ne conosco altre ... non vado neppure a messa la domenica mattina! ... quel che tutelo é la mia integrità e abbassarmi alla legge del taglione contrasta con questa ... quel che proteggo non é una frontiera ma un pensiero, una prerogativa ... e il fondamentalismo, sia esso islamico o cattolico o altro, non fa parte del mio pensiero, delle mie prerogative ... e ci lotto contro ... comunque ... anche a fianco di un extracomunitario come me, se é il caso.

ci sono comunità di extracomunitari che lottano contro l'integralismo ... se al posto di continuare a riempirsi la bocca delle solite cose cominciassimo a sostenerli ... a lavorare con loro ... probabilmente il pericolo che tutti temono si allontanerebbe ... entrare in simmetria con esso non é altro che fare in modo che ne esca rafforzato.
    Ultima modifica di natan; 19/04/2008 alle 11:33
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ...
    ci sono comunità di extracomunitari che lottano contro l'integralismo ... se al posto di continuare a riempirsi la bocca delle solite cose cominciassimo a sostenerli ... a lavorare con loro ... probabilmente il pericolo che tutti temono si allontanerebbe ... entrare in simmetria con esso non é altro che fare in modo che ne esca rafforzato.
    dai Natan... ma glielà detto la televisione che l'uomo nero è brutto... che l'islam è i talebani sono la stessa cosa... e se la detto la tivvù sarà per forza vero no?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    dai Natan... ma glielà detto la televisione che l'uomo nero è brutto... che l'islam è i talebani sono la stessa cosa... e se la detto la tivvù sarà per forza vero no?
    dimenticavo! scusa!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    secondo me ogni gruppo sociale ha il diritto dovere di tutelare e salvaguardare le proprie tradizioni in genere soprattutto in casa propria..
    quindi cosa possiamo consigliare ai nativi Australiani x riappropriarsi della LORO terra, sottratta con la violenza e con l'inganno da questi invasori cristiani in union jack?

Un bel pensiero leghista "Che tornino pure a casa loro".
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ragazzi, post veramente stupendo, era da tanto che non leggevo cose interessanti qui..
    cmq QUOTONE per NATAN, XantiaX e per il ministro, nonostante l'incoerenza..
    l'argomento si sta dimostrando complesso, spero solo che riesca a decollare adesso che sono stati ricordati tutti i luoghi comuni sulla questione..

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    domanda: ma tutte le culture sono uguali ? hanno lo stesso valore? è indice di civiltà il multicultarilsmo o è una decivilizzazione?
    io penso che non tutte le culture sono uguali e diventa un problema quando ci dicono di far finta di niente che in fondo ognuno ha i suoi valori,(relativismo dei valori) e magari dobbiamo pure vergognarci se qualcuno si sente cattolico o ha dietro di sè altre tradizioni di origine occidentale, una cultura come quella islamica dove è lecita la mutilazione genitale, la sottomissione della donna, la decapitazione di quelli che fanno satira sulla loro religione...è anni luce lontana dalla nostra cultura. (e non parlo dei talebani)
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima