CHE SCOOP!!!!!!!!!!!!????????????????????????????Originariamente Scritto da dott_speed
CHE SCOOP!!!!!!!!!!!!????????????????????????????Originariamente Scritto da dott_speed
grande doc belle foto e bei commenti.mi girano da matti per non essere riuscito a venire.
GRANDE DOOOOOOCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI DIPIACE DI NON AVERTI SALUTATO!!!!!!!!
CMQ PRIPRIO UN BEL COLORE LA TIGER!!!!
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
Ciao caro allora com'è andata?? credo di aver capito benissimo!!!
Volevo ringraziearti per tutto e soprattutto per la telefonata di sabato.....vi ho pensato un sacco sai!!! mi mancavate!!
che bel report, dott...![]()
quasi quasi...comincio a non riconoscerti più......![]()
da quell'uomo (uomo......parola grossa se usata nei tuoi riguardi!??) arido e legnoso che eri....stai piano piano assumendo una "forma" e almeno dei "contenuti" più accettabili...![]()
...ad andraus avevi prenotato......e a me no.........bello str******!!![]()
Pensieri dedicati:
1) Elisa e Luisa....sempre più vicine al primo gradino che porta alla beatitudine e santità...ma nella "storia dei Santi e della Sante" ci sarà posto anche per voi...![]()
2) Pedrone!! La montagna buona che può portare un raggio di luce nel buio che vi attanaglia, cari dottori......la sua saggezza vi potrà guidare, debosciati, verso un riscatto morale......(un saluto alla signora del Pedro!
)
3) Apollo.........ora capisco da chi hanno preso di così bello e puro le magnifiche creature che hai generato..............![]()
(ossequi, signora Apollo!
)
4) il gesto della signora Elisa......credo proprio che sia inequivocabile: è rivolto a colui che scatta l'istantanea.....non so chi sia....non sono io....non è sicuramente pedro e signora, apollo e signora, figuriamoci i bimbi...........né luisa..................................................fate voi!!![]()
![]()
Che dire, infine????dott......anche tu hai un'anima....quella che si suol dire...ANIMACCIA TUA!!?????![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
GRANDE DOTTORE !!!!![]()
SENZA OFFESE jACK ..... AHAHAHAHHA
Ma quali offese......!?!?Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
E' un onore...........!![]()
...e poi.... Jack.........le cose dette dal dott speed..........non hanno..praticamente.........mai, realmente, un senso compiuto...e per cercarlo...ci vorrebbe la lente che usano alla NASA che ingrandisce un topo a 5000 km di distanza...........quindi...qualsiasi cosa dica..è totalmente neutra e quindi...pressoché inutile...Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
(ognuno ha le "qualità" che si merita!!!![]()
)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()