Ciao a tutti! qualcuno di voi sa se esiste il copri carter frizione per la speed 1050? e se si chi lo vende o chi lo produce??
Tantissimissime grazie!
![]()

Ciao a tutti! qualcuno di voi sa se esiste il copri carter frizione per la speed 1050? e se si chi lo vende o chi lo produce??
Tantissimissime grazie!
![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Spiegherei meglio. Copri carter di che tipo? Di che materiale? Forma?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di bullet; 17/04/2008 alle 02:25
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

a detta dei meccanici la 1050 ha carter finissimi sia frizione che alternatore
e non sembra esistano protezioni da apporre sopra
si sfonderebbe il sotto cmq
gli unici sono i miei tappi/tampone inspection cover che si avvitano al posto del tappo originale, insieme ai soliti tamponi da radiatore fanno miracoli in caso di sgrat sgrat
quello in foto è in alluminio ma li ho anche in ertalon nero
buoni per 955 e 1050
![]()
grande sciamano...confermo prodotti di ottima qualità e fattura...appena acquistati...![]()

ciao..
discussione sulla speed ti metto nella sezione dedicata..
lampss![]()
Amleto e' un principiante....
Io ho frantumato il coprifrizione del 955 del 2002, sarei interessato........ accetto consigli e suggerimenti
Sciamano ci sei? Avrei bisogno del tuo aiuto