domanda,
su una vecchia punto, quanto puo' costare fare un impianto a gpl?
ci sono incentivi statali al momento?
domanda,
su una vecchia punto, quanto puo' costare fare un impianto a gpl?
ci sono incentivi statali al momento?
una decina d'anni
gli incentivi attualmente sono solo per le macchine "vecchie" di tre anni...
per quelle di dieci gli incentivi sono solo sulla rottamazione...
comunque informati da un installatore... il mio impianto l'ho pagato €2300,00 ma è il top. sicuramente trovi chi te lo monta per 1600,00 e rimane un buon impianto.
No attenzione nn è piu vera questa cosa.
Ora nn C'è nessun vincolo circa l'anzianita della vettura sulla quale andiamo ad instasllare un impianto GPL o METANO
Gli incentivi son di€350 sul GPL e €650 sul METANO
Fatevi un giro e curiosateun po' qui...CEGTop
MA OCCHIO CHE GLI INCENTIVI STANNO TERMINANDO
Ultima modifica di tripler3; 17/04/2008 alle 07:46
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
mi scuso ufficilamente per l'informazione sbagliata....
ero convintissimo... me lo ha detto il mio installatore, tra l'altro penso in buona fede perchè la mia macchina ha1 anno di vita...
Non c'è vincolo di anzianità sull'installazione di impianti gpl/metano. Gli incentivi sono "fino ad esaurimento scorte" quindi chi prima arriva meglio alloggia...i prezzi variano a seconda dell'impianto (sequenziale ecc...) comunque se non erro siamo intorno ai 1850 euri per un gpl e 2400 circa per metano...fallo senza pensarci ma affrettati...lo recuperi al 100% e viaggi anche con il blocco del traffico...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
io mi sono informato e compreso l' incentivo statale mi viene a costare 1700euro. calcolando che posso detrarne l' iva e non si paga il bollo per 5 anni, alla fine della fiera mi costerà solo 400euro...direi un buon investimento...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ragazzi il gpl e ancora di piu' il metano..sono il futuro...infatti io ho ordinato la macchina a benza...poi dopo un periodo di prova (consumi) pensero' seriamente di montare il gpl...speriamo che non faccia la fine del diesel..![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...