178 cm per 85 kg (circa) e mi ci trovo beniiiiiiiiiiiiiiiissimo........
e' la moto che ho sempre sognato e adesso e' .............. REALTA'!!!!!!
178 cm per 85 kg (circa) e mi ci trovo beniiiiiiiiiiiiiiiissimo........
e' la moto che ho sempre sognato e adesso e' .............. REALTA'!!!!!!
170 cm per 70 Kg e tocco più o meno in punta... ma quando sono andato dal conce per montare il puntale, mi sono seduto su una street che doveva fare la manutenzione di fine rodaggio e questa aveva la seduta moolto più morbida, come se il mono fosse piu flaccido e toccavo con entrambi i piedi. Mi sa che mi faccio mollare un po' il mono alla fine del rodaggio.![]()

1.85 + o -
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
1.80 per 80kg. E la street mi calza a pennello.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
1,73 +o -
StreetCasual io sn alto quasi 1.90 ... è un pò ke cerco persone ke abbiano questa moto e t volevo chiedere.. non si ha la sensazione dato ke siamo abb. alti di essere a sedere su una bici, cioè ke la moto ( ke adoro da morire!!! ) sia un pò piccola anke cm guidabilità dia delle difficoltà?
1,78 m per 70 kili.
Direi che mi calza meglio del pigiama![]()
La strada bella non è mai lunga.
io sn alto circa 1,70m x 65 kg...ma ho un grave handicap...non ho la street...è in arrivo...quindi per ora non mi preoccupo di mettere i piedi a terra ma più che altro devo poggiarci prima il sedere...
cmq scherzo spesso guido quella di mio zio e mi ci trovo benissimo e poi sn abituato a moto anche un po' + alte...infatti avevo un xt 660 2 estati fà e a giugno scorso sn passato ad una mt-03...
0,00178 km e ci sto benone
1,75....uomomedioitaliano![]()