Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi bella la foto...peccato per quel ferrovecchio ma se quello era proprio il piatto forte! ... vedrai che prima o poi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Python [B]il giorno del mio compleanno anch'io voglio un post come questo ...... mi raccomando Giulietta i festeggiamenti devono durare una settimana per te organizzeremo il carnevale di Rio , ti faremo sfilare su un carro avvolto dai tuoi teneri amici senza zampe Originariamente Scritto da natan ma se quello era proprio il piatto forte! ... vedrai che prima o poi ... sono ancora troppo giovane per quel genere li'
Ultima modifica di Luigi; 18/04/2008 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi per te organizzeremo il carnevale di Rio , ti faremo sfilare su un carro avvolto dai tuoi teneri amici senza zampe sono ancora troppo giovane per quel genere li' bellooooooooo ..... ma voglio anche tante tante tante signorine che mi ballano attorno in perizoma
Originariamente Scritto da Luigi sono ancora troppo giovane per quel genere li' Non sai che cosa ti perdi ...
Originariamente Scritto da Python bellooooooooo ..... ma voglio anche tante tante tante signorine che mi ballano attorno in perizoma quello lo davo per sontato ...e magari che fanno qualche giochino con i "rettili"
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da natan Non sai che cosa ti perdi ... si che lo so....tanti bei riposini andando andando Originariamente Scritto da JL. naturalmente sono per te , non per Audrey
Ultima modifica di Luigi; 18/04/2008 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Luigi quello lo davo per sontato ...e magari che fanno qualche giochino con i "rettili" ormai quello non mi fà più effetto .....
Originariamente Scritto da Python [B]il giorno del mio compleanno anch'io voglio un post come questo ...... mi raccomando Giulietta i festeggiamenti devono durare una settimana prego prego ..... Originariamente Scritto da Python bellooooooooo ..... ma voglio anche tante tante tante signorine che mi ballano attorno in perizoma ci penso io pyhon...festeggiamenti che dureranno fino alla chiusura del post...ma quand'è sto compleanno???
Originariamente Scritto da JL. ci penso io pyhon...festeggiamenti che dureranno fino alla chiusura del post...ma quand'è sto compleanno??? informati ..... è facilissimo da scoprire, io non ho segreti
Regole del Forum