[QUOTE=Python;1082539][B]ma io non sono fidanzato ....... e smanioso di essere importunato[/B
ora ricordo!!!! tu sei quello delle vibrazioni....allora lo apri o non lo apri una discussione su questo argomento?![]()
MA GRAZIE !!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI, NON SO PIU' DA QUALE TOPIC RISPONDERE
UN GRAZIE PARTICOLARE A GIORGIO PER AVER APERTO QUESTO POST TUTTO PER ME
E , OVVIAMENNTE, UN GRAZIE PARTICOLARE A JL, GIULI, STELLA CROW E BLACK PANTHER![]()
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
[QUOTE=giulianaspeed;1082547]il post è già stato aperto dal mio amico Giorgiorox ..... e ora basta sporcare il post dedicato a Luigi ....... chiaro!!!!!
ahahahahahahahahah
e noi????? sei il solito schiavo della "ghiandola mammaria" .......![]()
Ultima modifica di Python; 17/04/2008 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
manca il punto...JL. . ............. i punti si sprecano.................................non costano niente.....................................................................................JL....................................... ... ... .. . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . ............................ ...... .............................................
Bilancia ascendente Strunzzz
andrea35(il tuo collega specifico mi dice lui).......impossibilitato a collegarsi perche' impegnato a corteggiare me medesima,coglie l'occasione per porgerti i piu' siceri auguri di buon compleanno: con affetto e simpatia ti lassu m'pinta la firma mia............. ciao Andrea(ti aspetto all'etnaday)![]()
Buoncompleanno Luigi!!!!!![]()
Grazie Ettore, a te un grazie particolare......sappiamo perchè.......
e io sto ancora aspettando il regalo per la festa del papè adottivo
vabbè, ne parlero' con Marco ...
Grazie JL PUNTO
molto carine ma non mi servono.......![]()
[QUOTE=Python;1082561]no no, sporcate pure che mi diverto !!!!!!!!!
grazie, di' al mio amato collega che mi fa molto piacere ricevere i suoi auguri ma che non si distraesse dal suo impegno primario
grazie grande Enrico
tre passi avanti uno indietro per umiltà