Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ok...ma cosa te ne fai... se è ben messo ti lascio volentieri la testa e del resto saprei io cosa farne....mi sa che forse ho esagerato
Originariamente Scritto da giulianaspeed un giorno??????................ un giornoduetre. allora ti spiego io: lascia stare phyton, giorgiuzzorox e jl: gente strana dei poco di buono
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo un giornoduetre. allora ti spiego io: lascia stare phyton, giorgiuzzorox e jl: gente strana dei poco di buono veramnete finora sembrerebbero essere i migliori!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed se è ben messo ti lascio volentieri la testa e del resto saprei io cosa farne....mi sa che forse ho esagerato astinenza galoppante?
Bilancia ascendente Strunzzz
non vi si può lasciare soli un attimo che fate finire sempre tutto in vacca....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed se è ben messo ti lascio volentieri la testa e del resto saprei io cosa farne....mi sa che forse ho esagerato l'esagerazione io non sò cosa sia ...... Originariamente Scritto da giulianaspeed veramnete finora sembrerebbero essere i migliori!!!!!!
Ultima modifica di Python; 17/04/2008 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed veramnete finora sembrerebbero essere i migliori!!!!!! si si, tutti ci cascano...sono come quei giocattoli che quando poi apri la confezione rimani deluso..... ascolta me phyton poi è inassssoluto inafffidabile
Originariamente Scritto da JL. astinenza galoppante? diciamo meglio:insaziabilita'
Originariamente Scritto da giorgiorox non vi si può lasciare soli un attimo che fate finire sempre tutto in vacca.... Luigi ha esplicitamente chiesto di riempire di cazzate il post a lui dedicato......
Originariamente Scritto da limbo si si, tutti ci cascano...sono come quei giocattoli che quando poi apri la confezione rimani deluso..... ascolta me phyton poi è inassssoluto inafffidabile allora dici che non è messo bene?????
Regole del Forum