Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox what else? . Giorgio ho bisogno del tuo aiuto ....... da solo non riesco a tener testa alle donzelle ....
Originariamente Scritto da giorgiorox what else? . amore mio!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. non ti seguo... ok...non importa........... lasciam perdere
giuliana da dove 'zo spunti fuori? salto un giorno di forum e arriva gente fresca???
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Python Giorgio ho bisogno del tuo aiuto ....... da solo non riesco a tener testa alle donzelle .... se non ce la fai posso tenere io la tua di testa...
Ciao Luigi tanti auguri!
Originariamente Scritto da JL. se non ce la fai posso tenere io la tua di testa... l'importante è che mi lasci libero il resto del mio esile corpicino .....
Originariamente Scritto da limbo giuliana da dove 'zo spunti fuori? salto un giorno di forum e arriva gente fresca??? un giorno??????................
Originariamente Scritto da Python Giorgio ho bisogno del tuo aiuto ....... da solo non riesco a tener testa alle donzelle .... lascia stare il vecchio. vengo io
Originariamente Scritto da Python l'importante è che mi lasci libero il resto del mio esile corpicino ..... ok...ma cosa te ne fai...
Regole del Forum