...mio cuggino ha sentito che ci sara' un modello per i primi 6 mesi del 2009 e poi' un'altro per i 6 mesi restanti......e cosi via fino al 2038 !!!!
ma che vi frega porcozio se una moto vi piace ve la comprate altrimenti se ragionate cosi non dovreste comprare piu' un cazzo .....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di wlecurve; 18/04/2008 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

la nuova speed avra 150 cv e 130n/m di coppia...![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

SPERO CHE LA CARA TRIUMPH NON FACCIA ERRORI COME LE JAP..OGNI ANNO ESCE IL MODELLINO NUOVO CON QUALCHE CAGATA NUOVA E I PEZZI DI SOLI UN ANNO SI SVALUTANO DA PAURA..
GUARDATE LA SPEED..
OGNI 3 ANNI SI RINNOVA..MA QUANTO VALE UNA SPEED DEL 2005 CONFRONTO AD UNA HONDA CBR PER ESEMPIO DELLO STESSO ANNO?
..NON C'E' PARAGONE..LA CASA TRIUMPH DEVE CONTINUARE COSI' POCHI CAZZI..

per mo mi ritiro la 08...poi se esce la 09 e me piaz me la cambio........c m n futt...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Quante pippe... io ho la '08 e, francamente, me ne frego.
Ovvio che prima o poi uscirà un modello nuovo... ma così ragionando uno la moto non la comprerebbe mai.
La volevo, mi piaceva, l'ho presa.
Non sò quando uscirà la nuova, e neanche mi interessa. La mia la voglio tenere a vita, corna facendo.
Spero solo che la nuova, quando arriverà, sia ancora più bella e tecnicamente intrigante, così da far progredire la casa.
Poi, che abbia 150/160 cavalli... non mi tocca. Io già non riesco a sfruttare la potenza di questa...![]()