io l'ho pagata a prezzo pieno già con l'aumento quindi 7795,00€,però un conce di Roma non voleva regalarmi nulla,mentre l'altra che poi ho scelto,mi ha regalato puntale e cupolino in tinta..tra l'altro in quest'ultima mi hanno detto che la Triumph gli dice/impone di regalare 200€ circa di accessori..quindi magari insisti,qualcosa te lo regalano,ma di sconti non se ne parla a meno che non ti scalino il prezzo degli accessori,ma a quel punto secondo me non vale la pena![]()

io sinceramente speravo di riuscire a portarla via,su strada a8000,tanto+ che richiederei anke un finanziamento parziale...Ke cavolo,metto2accessori della casa,mica compro ogni optional disponibile
Dicono ke ad esempio in Triumph su a Milano l'attesa sia minore (anke se nn so bene di quanto) e ke ci siano possibilità migliori x "limare" sul prezzo finale...
Oggi farò un passo alla Triumph genova x vedere un po' cosa mi dicono sti balordi!
Vi terrò informati
Andato in Triumph x info....Risultato, prenotandola a maggio dovrei averla x il periodo da me desiderato,giorno+ giorno- ad un prezzo da definire...Il venditore m ha detto ke teoricamente nn potrebbero togliermi nulla,ma al momento del contratto ha detto ke sc sn buone probabilità x far si ke almeno uno dei tre optional me lo dia in omaggio (si suppone cupolino)![]()
Ultima modifica di Jamie87; 18/04/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.