Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Prezzo ok???!!!

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ordinata il 12 Gennaio a Pesaro,pagata 7595....non mi ha tolto nemmeno un euro ...mi sa tanto che ho preso una bella inc....!!!
    l'hai presa da gadani? ti è già arrivata? io l'ho ordinata il 19 gennaio e la aspetto per maggio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Ordinata il 12 Gennaio a Pesaro,pagata 7595....non mi ha tolto nemmeno un euro ...mi sa tanto che ho preso una bella inc....!!!
    Non si tratta di inc, i conc Triunz possono fare sconti solamente sugli accessori!
    Altrimenti se sei fortunato ti scalano 100€, ma non darlo per assodato.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    io l'ho pagata a prezzo pieno già con l'aumento quindi 7795,00€,però un conce di Roma non voleva regalarmi nulla,mentre l'altra che poi ho scelto,mi ha regalato puntale e cupolino in tinta..tra l'altro in quest'ultima mi hanno detto che la Triumph gli dice/impone di regalare 200€ circa di accessori..quindi magari insisti,qualcosa te lo regalano,ma di sconti non se ne parla a meno che non ti scalino il prezzo degli accessori,ma a quel punto secondo me non vale la pena
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

TCP Rider L'avatar di Jamie87
    Moto
    Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!!
    io sinceramente speravo di riuscire a portarla via,su strada a8000,tanto+ che richiederei anke un finanziamento parziale...Ke cavolo,metto2accessori della casa,mica compro ogni optional disponibile
    Dicono ke ad esempio in Triumph su a Milano l'attesa sia minore (anke se nn so bene di quanto) e ke ci siano possibilità migliori x "limare" sul prezzo finale...
    Oggi farò un passo alla Triumph genova x vedere un po' cosa mi dicono sti balordi!
    Vi terrò informati

Andato in Triumph x info....Risultato, prenotandola a maggio dovrei averla x il periodo da me desiderato,giorno+ giorno- ad un prezzo da definire...Il venditore m ha detto ke teoricamente nn potrebbero togliermi nulla,ma al momento del contratto ha detto ke sc sn buone probabilità x far si ke almeno uno dei tre optional me lo dia in omaggio (si suppone cupolino)
    Ultima modifica di Jamie87; 18/04/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
    E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.
    eh mi sa proprio che la prossima settimana lo chiamo pure io per sentire a che punto è la mia... ma a te che settimana di produzione ti aveva dato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12