io sto facendo montare i cari, vecchi, STUPENDI de pretto a ponte tirati giù dalla mia speed precedente!
Sì, dovrò fare modificare la fiancatina destra con un fresino... appena ho la moto tra le mani posto foto!
io sto facendo montare i cari, vecchi, STUPENDI de pretto a ponte tirati giù dalla mia speed precedente!
Sì, dovrò fare modificare la fiancatina destra con un fresino... appena ho la moto tra le mani posto foto!

Io non so quale protegga di più...cmq esteticamente i rizoma sono superiori!!!
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT

Io ti consiglio rizoma ma dovresti chiedere i modelli del 2008 (catalogo 2008), sono più belli!!!!!!!!
Ma questi? Non li ho trovati sul catalogo rizoma..ma monteranno su 2008?
Tamponi paratelaio Triumph Street Triple '07>08 Rizoma su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Ultima modifica di SERGIO & LA BIONDA; 18/04/2008 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
il venditore mi ha confermato che montano sulla 08 senza modifiche...cmq mi pare che gli evotech siano leggermente più sporgenti...e forse più protettivi x il radiatore...o mi sbaglio?

Uhm... gli Evotech sembrano più sporgenti, e quindi forse più protettivi, ma questi ultimi Rizoma a doppio attacco sono furbi e discreti... da vedere dal vivo.