e' in arrivo il kit che consente il fissaggio del telaietto borse morbide anche in assenza del supporto bauletto.
T700KIT - Kit specifico
e' in arrivo il kit che consente il fissaggio del telaietto borse morbide anche in assenza del supporto bauletto.
T700KIT - Kit specifico
Moooolto interessante
bello!! è possibile sapere se faranno i telaietti specifici per borse rigide v35??
prova a contattarli sono molto gentili e disponibili
Contattaci
non fare troppo affidamento su quello che ti dicono; mi spiego meglio: li contattai per sapere se in qualche modo, anche facendo qualche modifica, era possibile montare le valigie laterali rigide sulla Tiger e mi dissero di no. Neanche un mese dopo non solo erano in commercio, ma erano anche già pubblicate nella sezione "per la tua moto" del loro sito
Ultima modifica di easy rider; 17/04/2008 alle 22:12
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ma x acquistarlo come si fa??????
penso in un qualsiasi rivenditore givi
Ho appena chiamato VISENZI per il T700KIT.... non ne sanno ancora niente loro anche se è già su internet. Mi stanno facendo una ricerca direttamente dall'azienda e poi più tardi mi richiamano direttamente loro.... appena ho news vi faccio sapere.
Lele
Eccomi già qua..... il kit non è ancora fisicamente disponibile, l'azienda metalmeccanica che lo realizza per GIVI mi darà informazioni più dettagliate luned' pomeriggio sui tempi di realizzazione e costi.
Ultima modifica di Lelehellas; 18/04/2008 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica