Si mo cià pure tre palle che è un flippersi scherza ragazzi è un tuning avanzato lo proverei x curiosità x vedere come và
ma nn ci andrei in giro.
Nemmeno parlare confronto con speed-Le Triumph nn si discutono si amano
![]()
Si mo cià pure tre palle che è un flippersi scherza ragazzi è un tuning avanzato lo proverei x curiosità x vedere come và
ma nn ci andrei in giro.
Nemmeno parlare confronto con speed-Le Triumph nn si discutono si amano
![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Se fa cagare che senso ha parlarne? dai scherzo.....
Per le caratteristiche tecniche a breve potrete conoscerle attraverso l'articolo che verrà pubblicato con le prove in pista e sul banco, per il momento non posso dire nulla.
ciao a presto
comunque è un MOSTRO fidatevi che io l'ho guidato.
Fuorigirimoto - Roma![]()
frena frena non sono così matto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il telaio ????? irrigidito ????
dimmi chi ha scelto quei colori... xke mi deve presentare il suo spacciatore !!!!troppo coatta ||||
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Deve essere coatto così rimane impresso ricorda è pur sempre un PROTOTIPO, le moto da GP anche loro sono coatte. Il telaio? certo è stato rivisto, completamenteFuori Giri Moto
Ultima modifica di protex; 18/04/2008 alle 22:45
Ehm... mò... progettato il Protex... manco fosse un marchio depositato.
Diciamo elaborato il T-Max... credo che così ci si capisce meglio.
Ora... indubbiamente spingere quel mezzo alla velocità citata non deve certo essere stato facile, ma mi permetto di azzardare che nè il telaio, nè le ruote e le sospensioni siano state neanche immaginate per sollecitazioni del genere, mi auguro quindi che siano stati effettuati interventi vigorosi anche in quelle aree...
Da qui il dubbio sollevato da molti, che posso sintetizzare così: a che serve ?
Poi... se ti ha dato fastidio il commento di Diego credo che tu non abbia letto il resto -- cosa ha detto lui di tanto straordinario che non abbiano in qualche modo detto anche altri ?
Stai pur certo che nessuno voleva offendere te, ma sai, quando si sottopone una "creazione" al giudizio di altri, si deve pur mettere in conto che non sempre si ricevono commenti positivi.
Secondo me hai scelto solo la platea sbagliata.
Su qualsiasi sito di appassionati di scooter credo riceveresti molti consensi e richieste di consigli.
Qui dentro... ahemmm... la sai quella del gay di colore che chiede consigli sui lubrificanti in un sito di naziskin ? :biggrin2::biggrin2::biggrin2: