Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: gomme speed 955

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 955

gomme speed 955

Un saluto a tutti gli amici!

Desidererei ricevere un Vs autorevolissimo consiglio da smnettoni in ordine ai pneumatici metzeler!
    Nella specie, vorrei che qualcuno potesse confermarne la bontà sopratutto in ordine al grip sull'anteriore, e se la mescola è veramente così morbida da incollare la moto anche alle curve lente!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    non hai specificato il medello!!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da stefano955 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti gli amici!

Desidererei ricevere un Vs autorevolissimo consiglio da smnettoni in ordine ai pneumatici metzeler!
    Nella specie, vorrei che qualcuno potesse confermarne la bontà sopratutto in ordine al grip sull'anteriore, e se la mescola è veramente così morbida da incollare la moto anche alle curve lente!
    CIAO stefano 2 sett fa ho messo su le metz sportek m3.ti dico ho fatto solo 50 km e il primo giorno che sono andato via l ho limata fino al bordo!!!!ti dico solo che sono u na bomba!!!se vuoi qualcosa di ancora piu performanti allora metti su sempre le metz raceteck k3.quelle hanno ancora piu grip,le senti proprio incollate all'asfalto,pero ti dico solo 3000 km e nn di piu!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ciao ragazzi onde evitare di aprire un nuovo topi...
    io monto da quasi 5000km ormai le pirelli dragon supercorsa pro su speed 955.... che dite? è arrivato il momento di cambiarle?
    volevo prendere un paio di gomme più turistiche...mi hanno consigliato le diablo strada... voi che dite?
    dovrò andare al tridays sabato ma credo andrò con queste dragon supercorsa.... però ad agosto in corsica dovrò certamente avere un paio di gomme che non si sciolgono dopo lunghi tratti autostradali ma mi permettono un autonomia generale di almeno 8-9000km...
    qualcuno di voi aveva le pirelli supercorsa pro su speed 955? quanto gli sono durate? attendo vs preziosi consigli...
    grazie mille ;-))))
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi onde evitare di aprire un nuovo topi...
    io monto da quasi 5000km ormai le pirelli dragon supercorsa pro su speed 955.... che dite? è arrivato il momento di cambiarle?
    volevo prendere un paio di gomme più turistiche...mi hanno consigliato le diablo strada... voi che dite?
    dovrò andare al tridays sabato ma credo andrò con queste dragon supercorsa.... però ad agosto in corsica dovrò certamente avere un paio di gomme che non si sciolgono dopo lunghi tratti autostradali ma mi permettono un autonomia generale di almeno 8-9000km...
    qualcuno di voi aveva le pirelli supercorsa pro su speed 955? quanto gli sono durate? attendo vs preziosi consigli...
    grazie mille ;-))))
    ciao tiello!!!!la metzeller fa un altro tipo di gomma piu turistica mi dice un mio amico che vadano molto bene!sono le m1

Moto
    triumph speed triple
    e delle pirelli diablo strada? come sono in termine di pieghe ma anche di durata=?

TCP Rider
    le m1 non le fanno più da due anni , come fate ad avere fatto 3000 km con le racetech k3 (certo ad accellerare da semaforo a semaforo), che con le k2 tutti fanno 5000 km dopo averle usate in pista, ah dimenticavo termini di piega, cosa vuol dire,
    arrive raise hell leave

Moto
    triumph speed triple
    nel senso che hanno un buon grip come le supercorsa pro e nei colli berici mi diverto e non sbavano neanche di pochi mm la traiettoria... ;-))))

TCP Rider
    di sicuro non sono le supercorsa pro , ma è un buon compromesso , ma poi su strada nessuno mette in crisi le gomme, e che si sbaglia ad accellerare troppo presto a moto piegata, ho si frena a moto piegata
    arrive raise hell leave

Moto
    triumph speed triple
    giusto! ma quindi dici che se mi torvo bene con quelle di rimettere quelle? (così magari cambio solo il post... ;-))) è che adesso vado al tridays (1000km a/r) e in agosto andrò in corsica (altri 2000km circa)... che faccio?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima