1 non si cambia mai solo una gomma,2 rimetti le sc pro

1 non si cambia mai solo una gomma,2 rimetti le sc pro
arrive raise hell leave

ok grazie del consiglio.... (ultima question poi non ti rompo più: quanto battistrada deve avere il post minimo xkè lo possa considerare ancora buono?)
grazie mille
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

abbiamo pareri contrastanti.... (in effetti pensavo anch'io di cambiare solo il post con un'altra dragon supercorsa pro... solo che non mi sembra il max x fare tanta autostrada,....)

caro il mio scenziato pazzo,se non ti sei accorto la moto ha solo ,due gomme e non 4 come la macchina, un anteriore con 5 mila km non ha la stessa tunuta di un nuovo,con una post nuova e un ant vecchia rischi molto, il grip maggiore della post nuova potrebbe mandare in crisi l ' anteriore, poi ognuno e libero di fare quello che vuole, comunque se ti piacione la gomme usate vado dal mio gommista e vedo cosa gli avanza se paghi le spese di spedizione te ne mando un bilico, di anteriori usati . ok
arrive raise hell leave

Per tagliare corto sulle le gomme, a meno che non si vada in pista, le alta gamma delle varie marche stradali sono per lo più equivalenti.
Io monto le Power Pilot 2CT della Michelin e mi trovo benissimo, per la strada normale.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

.
arrive raise hell leave
Io ho montato per 2 anni le diablo normali dietro e le corsa davanti almeno le cambiavo entrambe nello stesso momento.Come durata non ho mai fatto meno di 6-7000 km però sempre viaggiando da solo...o poi molto dipende da come parti dai semafori!
L'unica cosa che ti posso dire è che secondo me guadagni un pò di agitità perchè la post è un pò più tonda rispetto ad altre gomme.
Adesso però cambio e monto qualcosa di più sportivo.

quindi dovrei stare tranquillo un altro migliaio di km con le sc pro che hanno 5000km (adesso le ho portate a 2.9 post e 2.6 ant... peso 65kg)