Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: gomme speed 955

TCP Rider
    1 non si cambia mai solo una gomma,2 rimetti le sc pro
    arrive raise hell leave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ok grazie del consiglio.... (ultima question poi non ti rompo più: quanto battistrada deve avere il post minimo xkè lo possa considerare ancora buono?)
    grazie mille
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    1 non si cambia mai solo una gomma
    Dici? Allora fai cosi, tutti gli anteriori che togli quando cambi treno di gomme mandameli a casa, abito a Rimini, via Massaua 2.

Grazie mille.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    triumph speed triple
    abbiamo pareri contrastanti.... (in effetti pensavo anch'io di cambiare solo il post con un'altra dragon supercorsa pro... solo che non mi sembra il max x fare tanta autostrada,....)

TCP Rider
    caro il mio scenziato pazzo,se non ti sei accorto la moto ha solo ,due gomme e non 4 come la macchina, un anteriore con 5 mila km non ha la stessa tunuta di un nuovo,con una post nuova e un ant vecchia rischi molto, il grip maggiore della post nuova potrebbe mandare in crisi l ' anteriore, poi ognuno e libero di fare quello che vuole, comunque se ti piacione la gomme usate vado dal mio gommista e vedo cosa gli avanza se paghi le spese di spedizione te ne mando un bilico, di anteriori usati . ok
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Per tagliare corto sulle le gomme, a meno che non si vada in pista, le alta gamma delle varie marche stradali sono per lo più equivalenti.
    Io monto le Power Pilot 2CT della Michelin e mi trovo benissimo, per la strada normale.
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    caro il mio scenziato pazzo,se non ti sei accorto la moto ha solo ,due gomme e non 4 come la macchina, un anteriore con 5 mila km non ha la stessa tunuta di un nuovo,con una post nuova e un ant vecchia rischi molto, il grip maggiore della post nuova potrebbe mandare in crisi l ' anteriore, poi ognuno e libero di fare quello che vuole, comunque se ti piacione la gomme usate vado dal mio gommista e vedo cosa gli avanza se paghi le spese di spedizione te ne mando un bilico, di anteriori usati . ok
    Ti ringrazio. Se magari ci alleghi anche qualche posteriore con un turno di prove o roba simile sei proprio il top! Ah, per le misure direi solo 190/55. Grazie
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    .
    arrive raise hell leave

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gianby77
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi onde evitare di aprire un nuovo topi...
    io monto da quasi 5000km ormai le pirelli dragon supercorsa pro su speed 955.... che dite? è arrivato il momento di cambiarle?
    volevo prendere un paio di gomme più turistiche...mi hanno consigliato le diablo strada... voi che dite?
    dovrò andare al tridays sabato ma credo andrò con queste dragon supercorsa.... però ad agosto in corsica dovrò certamente avere un paio di gomme che non si sciolgono dopo lunghi tratti autostradali ma mi permettono un autonomia generale di almeno 8-9000km...
    qualcuno di voi aveva le pirelli supercorsa pro su speed 955? quanto gli sono durate? attendo vs preziosi consigli...
    grazie mille ;-))))
    Io ho montato per 2 anni le diablo normali dietro e le corsa davanti almeno le cambiavo entrambe nello stesso momento.Come durata non ho mai fatto meno di 6-7000 km però sempre viaggiando da solo...o poi molto dipende da come parti dai semafori!
    L'unica cosa che ti posso dire è che secondo me guadagni un pò di agitità perchè la post è un pò più tonda rispetto ad altre gomme.
    Adesso però cambio e monto qualcosa di più sportivo.

Moto
    triumph speed triple
    quindi dovrei stare tranquillo un altro migliaio di km con le sc pro che hanno 5000km (adesso le ho portate a 2.9 post e 2.6 ant... peso 65kg)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima