Montate oggi le M3, ho fatto un pò di strada per pulirle...altro che michelin pilot, ti fanno sentire la strada ed il limite, ottime sul bagnato devo ammettere.
Chi le monta di voi???

Montate oggi le M3, ho fatto un pò di strada per pulirle...altro che michelin pilot, ti fanno sentire la strada ed il limite, ottime sul bagnato devo ammettere.
Chi le monta di voi???
Le ha appena montate il mio compagno di scorribande sulla Kawa ZX9r e ne è soddisfatto. Io ci ho fatto un giretto ma troppo corto e faceva pure freddo, non mi son fidato a piegare.
Ho notato però, standogli dietro, che sollevano una caterva di sassolini ( a volte neanche tanto "ini"..) dall'asfalto e li sparano a chi segue.
![]()
In teoria dovrebbe essere cosa buona.....vedremo più avanti, lui finora ha appena lambìto la proboscide degli elefantini in rilievo sul bordo della posteriore.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

bene bene...e io le ho sempre provate su altre moto, anche di diversa tipolgia, mi sono sempre piaciute, speriamo che durano!!!
M1 per me, magari le M3 mi finoscono su l'anno prossimo
Se hanno mantenuto/migliorato quelle che ho su, saranno di sicuro molto buone!
Però, essendo io un fermone ultra-mega-extra-più, non riesco a sfruttare nemmeno queste che ho![]()
io le trovo ottime appena rimontate dopo quasi 4500 km
con diablo corsa e supercorsa 1000 in meno![]()
Io ci ho fatto 5000 km... sono davvero ottime vedrai..![]()