L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Filo dovere, hai detto una cosa sulla quale è importante riflettere al di là dell'assurdità della condanna e al di là del fatto che effettivamente le ns leggi non puniscono x le cose serie e si danno da fare x quelle più banali come qst
scusa ??????????????
e cmq guardare è una cosa, fissare con insistenza è un'altra qnd dall'altra parte non c'è risposta è pur sempre una violenza non credi ???
Ultima modifica di barbie; 17/04/2008 alle 20:24

Sicuramente lo condanneranno ad una pena piu' severa perche quella donna scoprira' di essere anche incinta.![]()

certo ma a volte c'è proprio l'assurdità nell'applicazione della legge.
La mia era una provocazione, la difficoltà è nello stabilire il labile confine oltre il quale può divenire molesto uno sguardo insistente, non c'è nulla di fisico, nessuna parola, niente di niente, mentre spesso delitti e molestie comprovati non ottengono giustizia.
la prossima volta che mi rifaccio la cresta e qualcuno/a mi fissa li denuncio ahahahaah
Ultima modifica di D74; 17/04/2008 alle 20:46

il problema è quello: chi stabilisce il limite del "fastidio" e dello "strano" di uno sguardo?
Poi so bene come sia fastidioso lo sguardo della gente in quanto fin da piccolo per via delle mie origini koreane sono stato un po fissatoe tralasciamo quando ero biondo, con la cresta ect ect ahahaha

se tu ti fai biondo e ti fai la cresta sei consapevole che vai incontro a sguardi di curiosi, di benpensanti perbenisti del cavolo e forse forse lo fai anche apposta x andare controcorrente, l'ho fatto anch'io in passato e sò che lo facevo apposta x stupire, ciò non toglie che sei libero di dire "caxxo hai da guardare???"
se stai seduta x caxxi tuoi nel tram e qlcuno ti guarda insistentemente, magari anche con sguardi che ti entrano dentro e sta solo guardando il tuo essere donna e magari fantasticando chi sa che mentre tu vorresti solo che lui smettesse....................
questo è il limite tra il fastidio e lo strano di uno sguardo