ciao Rici io andrò a farla l'11 maggio... mi hanno sparato sui 170-190€, un pò come le harley che ho in casa.
ciao Rici io andrò a farla l'11 maggio... mi hanno sparato sui 170-190€, un pò come le harley che ho in casa.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
anni 37 -- classe di merito 14 -- assicurata incendi o efurto x 10.400 euris(daytona) -- roma
società -- direct line---
spendo 1100€ l'anno
p.s. Direct line, nonvedrà piu i miei soldi.... mi ci sono trovato malissimo!!!!!!! finchè non hai problemi va tutto bene, nel momento del "bisogno" sono ancora sballottato da un persona ad un'altra....
servizio assistenza, il termine più adatto credo sia RIDICOLO.
p.p.s. valutazione strettamente personale....
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
Genialloyd
Anni 31 Prov. Bologna (Casalecchio)
Solo RCA copertura massimale 6.000.000,00 no franchigia
Tutela legale max 10.000,00
Soccorso stradale
CU: 8
Agevolazione Bersani
Sinistri con colpa: nessuno
Garage
Speed triple 2005
Premio semestrale: 325,00
Annuale se nn ricordo male era 500 e qualcosa
uppo
INA Assitalia
31 anni di Milano
solo RCA massimali 1.032.913 senza franchigia
soccorso stradale + garanzia di rinuncia di rivalsa
classe bonus\malus 12
€ 490 annui
Avevo stipulato un contratto con Allianz/Ras all'acquisto della Daytona lo scorso anno visto che era convenzionata con la mia azienda(20% in meno) e mi è arrivata la lettera con l'aumento del premio a 700€ annui senza aver mai sinistrato.
Direi che sono dei bei ladri.....notare che nelle 700€ era compreso il 20% di sconto....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ass.Generali ag.Fano (PU) - età 39 anni - CU 8 (legge bersani) - copertura 2.000.000 - premio annuo Euro 265.00
UNIQA assicurazioni ag. di Alessandria - anni 42 - CU 14 - massimale 1500000 - solo RC con possibilità di sospensione invernale: euro 400
con la sospensione in pratica faccio tre anni per i mesi primavera estate
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"