vince lo vedrete invece spesso... Due giri vostri sono uno mio
Simone, ci dobbiamo accordare per il viaggio....
Una domanda: ma il saldo si paga la mattina alla pista?
vince lo vedrete invece spesso... Due giri vostri sono uno mio
Simone, ci dobbiamo accordare per il viaggio....
Una domanda: ma il saldo si paga la mattina alla pista?
uhmmmmm ma quanta gente si prevede ci sia a girare?
Non vorrei che si facesse colonna tipo barriera di mestre![]()
allora chiamato oggi, si può anche dormire dentro il circuito... che ne dite ragazzacci andiamo su sabato sera tenda e salsiccie a go go?? vita da paddock dai daiiiiiiiiiiiiii!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ciao sono ienatriumph e mi sono appena iscritto al forum,sono in possesso di una speed triple 1050 del 2007 acquistata nuova e successivamente personalizzata nella colorazione e qualche piccola sostituzione a dei acccessori,e un paio di giorni fa' ho acquistato anche una daytona 675 questa volta pero' usata ma molto bella praticamente e' del maggio 2006 con 2860 km color oro o gialla come dir si voglia.Non posso dunque negare il mio innamoramento ai tre cilindri inglesisottolineo inglesi provenendo da svariati suzuki GSX-R 600-750.Ma venendo al dunque mi chiedevo perche' devo venire in pista con gli scarichi originali o omologati per strada pensavo che almeno li' ci sia via libera ,forse o interpretato male la dicitura?comunque in ambedue le moto ho ancora gli scarichi originali e accetto consigli utili per quali mettere perche' sulle triumph non ho esperienza a differenza delle jappan.ringrazio e saluto tutti i bikers d'italia.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
mmmmmmmm x me ci far dormire nel parcheggio fuori.......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza