Citazione Originariamente Scritto da ienatriumph Visualizza Messaggio
ciao sono ienatriumph e mi sono appena iscritto al forum,sono in possesso di una speed triple 1050 del 2007 acquistata nuova e successivamente personalizzata nella colorazione e qualche piccola sostituzione a dei acccessori,e un paio di giorni fa' ho acquistato anche una daytona 675 questa volta pero' usata ma molto bella praticamente e' del maggio 2006 con 2860 km color oro o gialla come dir si voglia.Non posso dunque negare il mio innamoramento ai tre cilindri inglesisottolineo inglesi provenendo da svariati suzuki GSX-R 600-750.Ma venendo al dunque mi chiedevo perche' devo venire in pista con gli scarichi originali o omologati per strada pensavo che almeno li' ci sia via libera ,forse o interpretato male la dicitura?comunque in ambedue le moto ho ancora gli scarichi originali e accetto consigli utili per quali mettere perche' sulle triumph non ho esperienza a differenza delle jappan.ringrazio e saluto tutti i bikers d'italia.
Iena da qualche mese in più o meno tutti i circuiti Italiani gli scarichi aperti non sono più consentiti per problemi di rumore: in alcune pista la cosa è ferrea, mentre in altre c'è più tolleranza, ma pare che ad adria facciano rispettare rigorosamente questa legge, quindi o scarico omologato CON dbkiller o originale.