Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 250

Discussione: TCP on Track 4: il 25 Maggio 2008 il Forum va in pista ad Adria!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    a dir la verità sì ero il più veloce con la 675 anche perchè era l'unica

comunque il migliore l'ho fatto in 1'27"1 sempre con un gran traffico!!

Ma i più veloci in assoluto erano o'braine aerodik (che belli quei giri ingarellati insieme!!!) però avevano dei 4 jap
    molto buono come tempo,con la moto originale o hai qualcosa a livello di ciclistica o motore?e gli altri 2 ragazzi in quanto giravano,e con che moto?io sono stato ad adria l'altro ieri,e anche io non sono riuscito a scendere sotto l'1.27(1.27.05),fatto nell'unico giro senza traffico,altrimenti ero sul'1.29 alto!!spero di fare qualche pistata insieme(visto che siamo vicini di casa)!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    molto buono come tempo,con la moto originale o hai qualcosa a livello di ciclistica o motore?e gli altri 2 ragazzi in quanto giravano,e con che moto?io sono stato ad adria l'altro ieri,e anche io non sono riuscito a scendere sotto l'1.27(1.27.05),fatto nell'unico giro senza traffico,altrimenti ero sul'1.29 alto!!spero di fare qualche pistata insieme(visto che siamo vicini di casa)!
    la mia bimba è tutta originale!! E ad Adria avevo anche delle gomme che non sono il massimo per l'uso estremo (almeno secondo me, per il mio modo di guidare, dunlop qualifier normali).

Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)

Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio!

La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    la mia bimba è tutta originale!! E ad Adria avevo anche delle gomme che non sono il massimo per l'uso estremo (almeno secondo me, per il mio modo di guidare, dunlop qualifier normali).

Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)

Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio!

La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!!
    ok!!!e complimenti ancora,io avevo gomme in mescola!!