penso che sia difficile dire se può piacere o no uno stile di guida rispetto ad un altro è per questo che ho bisognodi pareri!
il mio stile è da nuda, ho avuto una f4 1000 e per i miei gusti (visto che non sono un assiduo frequentatore di piste) non mi sono trovato bene (diciamo che mi sono imposto di venderla il prima possibile, infatti dopo 5 mesi l'ho data via................ sono un po testa di cazzo ad andare in strada), ma questa è una via di mezzo tra una nuda e un motard, la posizione di guida è centrale e non caricata in avanti e ho visto diverse prove e foto che (youtube ha diversi video) dove si guida in entrambe i modi cioè ginocchio in terra e pieghe da paura oppure con classica guida da motard, gamba stesa in avanti!
un altro aspetto è che ho visto un tipo in autostrada che andava tranquillo tranquillo a 130/140 e mi sembrava riparato dall'aria (poi magari faticava come un mulo........ io ero con un furgone a 110 e non potevo inseguirlo!!!!! altrimenti vi giuro che lo avrei fermato per chiedergli pareri!!!!!)
fondamentalmente è questo che mi intriga parecchio, comunque aspetto info da chi l'ha guidata, grazie ancora a tutti voi!!!!!![]()