Carissimi,
a quanti Km avete cambiato le pasticche dei freni (avanti e dietro)???
Che cosa avete montato???

Carissimi,
a quanti Km avete cambiato le pasticche dei freni (avanti e dietro)???
Che cosa avete montato???
i kilometraggi non me li ricordo....dietro comunque sui 20mila ( brembo rosse ).
davanti ho provato brembo rosse ( più che buone ), ferodo synter grip ( sinterizzate strada ) - scarse, sconsigliabili , e braking cm55 ( anche se sono marchiate galfer sul retro.....mah.......) - ottime, cercherò di montare sempre quelle.
parlano bene anche delle sbs, non le escludo al prossimo cambio.
dietro avevo in origine brembo verdi, poi ho montato le brembo rosse e la differenza si è sentita tutta.

Ma nessun altro ha cambiato i freni?!?!?!?

Ciao paesà ( se ci sono ci becchiamo al disgelo ) per ora ( 8000 km ) ho ancora le pasticche originali ma, appena arriverò l'ora di cambiarle , sicuramente monterò qualcosa di piu performante
R.A.T. Pescara .IT

io EBC
ma sulle triple bridge, quindi non faccio testo
eccellenti direi, ottima resa e durata

Io ho brembo rosse ma anche io su pinze brembo, per cui non so quanto possa essere utile la mia impressione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

questo weekend sono arrivato la ferro dietro e davanti quando pinzo con due dita mi schiaccio le falangi rimanenti tra leva e manopola
sicuramete monterò delle SBS Sinterizzate (le grigie, credo), le avevo già messe e mi ci ero trovato un gran bene![]()
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!