Originariamente Scritto da tonidaytona
hai ragione Tony quoto in pieno poi questi barboni (![]()
)non si spostano mai ma ho già messo le mani avanti per un Natalechepassione che si deve fare per forza dalle nostre parti e guai a chi non viene.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da tonidaytona
hai ragione Tony quoto in pieno poi questi barboni (![]()
)non si spostano mai ma ho già messo le mani avanti per un Natalechepassione che si deve fare per forza dalle nostre parti e guai a chi non viene.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Io non ho parlato,hai detto tutto tu!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da darius4475
Sei troppo un figho!!!![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"

NATALE CHE PASSIONE!!!!!
Mo si che sò cazzi............!!!!!
Sarà stato il caldo in autostrada ragazzi!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"

Grande osservazione black! E' vero: non tutti fanno questi sacrifici in nome di una grande passione quale è la nostra, ma altrettanto vero è che pochi si accorgono di questo. Tu l'hai notato, quindi, un elogio pubblico anche per te!Originariamente Scritto da Black Death
Ciao black!

Originariamente Scritto da allegruz
Ciao e grazie Alle perchè non andiamo una sera a bere qualcosa nel locale del Bonnye ?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
mi posso aggregare????Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Cutie
piu siamo meglio è cosi gli svuotiamo il magazzino
si potrebbe organizzare un incontro una sera dopo cena con il petty e andare a disrtuggere il centro di Busto.
Ciao Cutie
Dammilamanina.it
black vai piano con gli alcooooolici ....

Complimenti davvero ragazzi, Bikers con la B maiuscola.