QUESTO SLOGAN MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE

QUESTO SLOGAN MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE

GRANDI!!!!!!!!!!!!!
BONNY MA TU HAI 1 LUCALE A BUSTO GIUSTO?COSì MI AVEVA DETTO DAVE SE NN RICORDO MALE....SPIEGAMI DOVE SEI KE PASSO A SALUTARTI...
CIAO

Originariamente Scritto da dott_speed
E' l'unico modo per dimenticare che ha rovinato il mio matrimonio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora pensa veramente di essere una santa :angel: :angel:
ci vuole un esorcismo![]()
![]()
altrimenti non mi restano che 2 cose
1°![]()
![]()
2° :sodomizz: :sodomizz:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da pettibike
Ciao Petty l'ho accennato al Manila alla Piadinata si potrebbe veramente organizzare qualcosina o no?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

SI SI DISPONIBILITA' A 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANZI 1050!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Potremmo iniziare con una birretta dal Bonnye
![]()
Dammilamanina.it

SI SI QUELLA SI!! L'HO GIA SENTITO IN PVT!!Originariamente Scritto da Black Death
QUANDO??

Originariamente Scritto da pettibike
Facciamo mercoledi o giovedi di settimana prossima
![]()
Dammilamanina.it

Belli belli vi ricordo che il mercoledì sono chiuso !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Black Death
Cmq il bar è a BUSTO ARSIZIO PIZZA VENZAGHI 4(VICINO CINEMA OSCAR)
!!!!!!Raga organizziamo la slitta triumph-day,mettiamo un bel cingolo sul posteriore e poi via col rinco.....to totale!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"

..e il vecchio tiffany che ora è KARMA KAFE piazza venzaghi dove c'è il cinema oscar!!!!vai bello sono qui fino le 16.30Originariamente Scritto da gp.triple
"CHE TE LO DICO A FARE"