Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Moto in fila ai caselli...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Lady T. Visualizza Messaggio
    Grande questa mi piace... Posso usarla????

Perchè a me hanno solo guardato male e gli ho fatto capire che se non la piantava oltre a passare prima di lui invece di prendere i soldi contati che avevo nella tasca del giubbotto cercavo il portafoglio nello zaino...

Però non mi piaceva come la tua.....

Sai sono stata colta alla sprovvista e non ho dato il meglio di me...
    Certo che si... mica tengo il copirait

Comunque alla fine, sarcasmo a parte (sempre che non lo mettano fuori legge pure quello come la satira q.che tempo fa... ), alla fine condivido con la soluzione migliore ovvero quella del chiedere per piacere o per favore tanto qualcuno la in mezzo con un po di buon senso lo becchi sempre.. è statistica...
    Però se per buona educazio sta bene almeno chieder permesso, per legge invece DEVI stare incolonnato (e no... nn vale nemmeno chieder permesso, sei per definizione 'fuori legge' se nn lo fai), e non solo al casello ma SEMPRE, niente corsia d'emergenza, niente passare tra due file (neanche a piedi con moto a spinta), neanche in città, semplicemente per legge DEVI comportarti come una macana anche se macana non sei.... molto comunista come filosofia... tutti uguali anche quando così non è... (oddio l'ho detto... vabbè ma era in senso dispregiativo si capiva no?)... peraltro insisto... se una 'colonna' di 30 moto invece di arrivare al casello e 'raggrupparsi' un minimo, si comporta come na macana e sta incolonnato non fa altro che aumentare una fila già snervante di suo di altri 500 mt... è un po come dire... è na cazzata ma pur di essere a norma farei questo ed altro io... quindi tanto vale farlo, magari con un 'grazie' al fondo... tanto se capiscono capiscono, se non capiscono si fottano.

Citazione Originariamente Scritto da Lady T. Visualizza Messaggio
    Anche questa mi piace.... Me la faccio disegnare da mio fratello e corro a stamparla!!!!
    propongola come bandiera del TNO
    Ultima modifica di XantiaX; 18/04/2008 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

Comunque alla fine, sarcasmo a parte (sempre che non lo mettano fuori legge pure quello come la satira q.che tempo fa... ), alla fine condivido con la soluzione migliore ovvero quella del chiedere per piacere o per favore tanto qualcuno la in mezzo con un po di buon senso lo becchi sempre.. è statistica...
    Però se per buona educazio sta bene almeno chieder permesso, per legge invece DEVI stare incolonnato (e no... nn vale nemmeno chieder permesso, sei per definizione 'fuori legge' se nn lo fai), e non solo al casello ma SEMPRE, niente corsia d'emergenza, niente passare tra due file (neanche a piedi con moto a spinta), neanche in città, semplicemente per legge DEVI comportarti come una macana anche se macana non sei.... molto comunista come filosofia... tutti uguali anche quando così non è... (oddio l'ho detto... vabbè ma era in senso dispregiativo si capiva no?)... peraltro insisto... se una 'colonna' di 30 moto invece di arrivare al casello e 'raggrupparsi' un minimo, si comporta come na macana e sta incolonnato non fa altro che aumentare una fila già snervante di suo di altri 500 mt... è un po come dire... è na cazzata ma pur di essere a norma farei questo ed altro io... quindi tanto vale farlo, magari con un 'grazie' al fondo... tanto se capiscono capiscono, se non capiscono si fottano.

del tipo che se la fila è anche minima di 20 macchine,ti fermi ad ogni macchina a chiedere il permesso???????

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Tu sei sicula... non vale... li le autostrade nuncellanno i caselli
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    io pago sempre con il bancomat e non trovo mai code da saltare ..
    mi è capitato di vedere ,svariate volte,motociclisti tedeschi farsi tutta la coda per pagare l'autostrada..massimo rispetto per loro!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    io pago sempre con il bancomat e non trovo mai code da saltare ..
    mi è capitato di vedere ,svariate volte,motociclisti tedeschi farsi tutta la coda per pagare l'autostrada..massimo rispetto per loro!
    Si, ma solo perchè sono abituati che in Germania, se sorpassi delle macchine incolonnate, non te la lasciano passare liscia.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Ma perchè devo chiederlo per favore??? Perchè ci costringono a farlo?
    Quando lavoravo all'Osp. di Tivoli, passavo al casello quasi tutti i giorni. E quando ero di turno di domenica, al ritorno sulla Roma-Aquila d'estate c'erano file di ore. Chiesi ad un responsabile come mai non fosse possibile riservare un casello ai motociclisti. Naturalmente non SOLO per i motociclisti, ma un casello dove se vuoi ci vai anche con la macchina, ma non ti incazzi se arriva il motociclista, che in quel caso ha la precedenza. Certo su caselli di un certo rilievo ovvio, come ad esempio Roma che ha diversi accessi su tutte le barriere.
    Risposta: beh certo sarebbe comodo.
    Però mi pare che nessun minchione se ne sia mai preoccupato. Tra l'altro con quello che si paga ora in autostrada ...
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Ma comperare un telepass e metterselo nel taschino nooo?
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio

l'estate scorsa, in Germania, ho visto motociclisti fermi nel traffico in autostrada con 40 gradi all'ombra, non capivo come non esplodessero con le loro BMW, era pazzesco. In simili frangenti saltare la coda diventa una questione di sopravvivenza

Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Si, ma solo perchè sono abituati che in Germania, se sorpassi delle macchine incolonnate, non te la lasciano passare liscia.

..forse sono stato fortunato ma non ho visto nessun gesto di intolleranza anzi...facevano strada ....anche se avevano l'aria un po' preoccupata
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ma comperare un telepass e metterselo nel taschino nooo?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    ricordiamo anche che una moto paga COME un auto.... e non mi sembra molto logico...

p.s. moto o no le corsie di emergenza SI LASCIANO LIBERE. almeno x senso civico

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

..forse sono stato fortunato ma non ho visto nessun gesto di intolleranza anzi...facevano strada ....anche se avevano l'aria un po' preoccupata
    Buon per te!
    Anche qui in Italia se hanno le balle girate ti rompono i maroni, ma lì succede molto più spesso.
    Anche se anch'io sono del parere che... se non vede nessuno... hai presente, quei rompiscatole...

Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima