ma a voi piace "triumphista D.O.C.G"???
a me no, non è diretto, chi legge non capisce che cosa significa, e non da l'idea di un livello così alto
io propongo il grado di "triumphista inside", sarebbe veramente gratificante![]()

ma a voi piace "triumphista D.O.C.G"???
a me no, non è diretto, chi legge non capisce che cosa significa, e non da l'idea di un livello così alto
io propongo il grado di "triumphista inside", sarebbe veramente gratificante![]()

Io avrei fatto: AMMIRAGLIO TRIUMPHISTA !!!
Vista la FLOTTA di caxxate che diaciamo tra tutti !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

....quando arrivi allivelo dovremo tutti chiamarti. BASTARD INSIDE TRIUMPHISTA INSIDE"...o abbreviamo..................BASTARD INSIDE....Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
MA ALLORA??????????????![]()
Non valeee!!?? saresti già inside!!???![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da Jack_70
TROPPOOOBELLAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dai seriamente, a te piace D.O.C.G???Originariamente Scritto da AVP191

in effetti la G si nota poco rispetto al "duro" "lavoro" che è stato fatto per arrivarci.....Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
forse qualcosa dipiù immediato.......
ma io non posso parlare...sono troppo di parte.....![]()

infatti, qualcosa di più immediato sarebbe meglioOriginariamente Scritto da AVP191
dai boss, metti triumphista inside o qualcosa del genere, la "G" uno può anche pensare che stia x geriatrico

Originariamente Scritto da bastard inside
..........geriatrico?????![]()
e allora D.O.C. che la precedono???cosa potrebbe significare????????????
...Dispositivo Oculistico Clinico???????![]()

Io penso che sono i piccoli gesti e in questo caso specifico le piccole cose "G" che fanno grande una persona, approvo il boss per la scelta e state sicuri che chiunque avrà modo di mettere il naso nel ns. Forum e scambierà anche solo un messaggio con AVP capirà quanto valore abbia quella piccola e quasi invisibile "G".
Ti rinnovo i complimenti AVP !![]()
E tu Bastard non fare quello che cerca il pelo nell'uovo....sei solo geloso !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'intenzione di Marco è, inequivocabilmente, quella di rifarsi alla scala corrente di denominazione dei vini..Denominazione di Origine Controllata e, un ulteriore grado di qualità e garanzia, Denominazione di Origine Controllata e Garantita...Originariamente Scritto da AVP191
ma se uno è astemio e non conosce i vini????![]()
![]()
![]()
![]()