era una battuta, x dire che il significato della "G" non è diretto, uno che legge non sa cosa significaOriginariamente Scritto da AVP191

era una battuta, x dire che il significato della "G" non è diretto, uno che legge non sa cosa significaOriginariamente Scritto da AVP191

Jack!!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
![]()
A volte mi chiedo se davvero sei fratello di Darius......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Darius....pietàààààààààààààààààààààààà!!!Non volevo.....m,i è scappato.....non pensavo..............l'ho detto cvosì per dire...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da AVP191
....
DOCG mi sembrava adatto in quanto uno step piu alto di DOC come accade per i vini, quindi un piccolo riconoscimento in piu per chi era già un buon frequentatore del Forum.
Se però non vi piace e avete qualcosa di piu valido lo posso valutare.

Marco......io STO LETTERALMENTE GIOCANDO!!!!!!!!!!!!!!Per cui, per quanto mi riguarda, la tua scelta è sacrosanta!Originariamente Scritto da Marco Manila
Come dettopiù volte: G, F, H tre caschi, dieci, una maschera da sub, due tricicli......
A ME PIACE ESSERE QUI!!!!!il resto è surplus, accessorio.................................................

non avevo pensato ai vini, comunque allora si doveva cominciare con "novello"Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
...e finire con triumphista imperial (cuvèe imperial)![]()

...forse nel caso di qualcuno ci sarebbe voluta anche la sottocategoria...BARRICATO...sì..ma IN CASAAAAAA!!!!!!!!!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()

il livello più alto allora dovrebbe essere "triumphista ubriaco", e più alto ancora "triumphista ubriaco marcio"
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da bastard inside
..dopo di che il top....."alcoolista anonimo"...![]()

ovvero "triumphista alcolizzato"