Bilancia ascendente Strunzzz
jl.... quello sprint in firma da dove arriva ??????????![]()
sono daccordo con te sul fatto che i beatles sono stati piu' rivoluzionari degli stones..... pero' ragazzi dopo oltre 40 anni mick e soci fanno musica!!!!! e che musica!!!!! jagger sembra un ragazzino ancora sul palco.... senza quel gesto ignobile e deprecabile legato a john lennon secondo te i beatles sarebbero ancora sulla piazza????
The Beatles. Ancora adesso sentir dire "Lennon/McCartney" mi fa venire ancora la pelle d'oca.
premesso che , ovviamente, li amo entrambi allo stesso modo, se vogliamo fare i pignoli, gli ultimi 20 anni i Rolling Stones ce li potevano anche risparmiare.
Al contario, i Beatles fecero una scelta coraggiosa rimanendo coraggiosamente coerenti per tutta la vita.
Secondo me si, i Beatles sarebbero rimasti sulla piazza anche senza l'assasssinio di John, i Beatles rimarranno "sulla piazza" in eterno, cosi' come lo sarebbero rimasti i Rolling Stones se si fossero ritirati 20 anni fa
tre passi avanti uno indietro per umiltā
č vero, forse per la musica che sarebbe venuta dopo i beatles sono stati piu rivoluzionari, ma per come sono diventato io, gli stones sono stati fondamentali!
avrei voluto tanto scrivere una canzone come let it be, ma il mio eroe rimane sempre dinosauro-keith che sodomizza la sua fender sul riff di simphaty for the devil appoggiato all'ancheggiante mick!!
...č solo rock, ma mi piace!![]()
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
non diciamo caxxxxxxate per favore!!!!!! negli ultimi 20 anni va bene che gli stones non hanno fatto lavori eccelsi ma......sempre meglio un beggars banquet a decine e decine di album mondezza usciti negli ultimi anni!!!!!e poi i beatles non fecero una scelta coerente ma solo quella giusta dettata dal fatto che non essendoci piu' lennon veniva a mancare la vena piu' creativa!!!!
nessuno dei 2, ma se dovessi sceglire dico i beatles
Ultima modifica di bastard inside; 19/04/2008 alle 16:04
i Beatles mi piacevano tantissimo e li ascolto tuttoggi se capita.
ma come ti mettono in MOTO gli stones...
jumping jack flash...una delle mie preferite...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
no no aspetta un attimo,forse non sono riuscito a spiegarmi
Beggar's Banquet č stato pubblicato nel '68, cosa hanno pubblicato di storico i Rolling Stones dagli anni '80 in avanti ?
Per contro sono stati pubblicati centinaia di capolavori o di lavori eccelsi dalgi anni '80 in poi, se invece il tuto interesse musicale si č frmato al '79 č una tua scelta ma allora di cosa stiamo a discutere ?
La scelta coerente dei Beatles a cui mi riferisco č quella dello scoglimento del 1970 e quella di avere rifiutato montagne di soldi per realizzare una reunion , quando erano ancora tutti in vita, che non avrebbe avuto senso, cosi' come , non ha senso, secondo me, che i Rolling Stones continino a suonare, aldilā della simpatia che puo' suscitare
tre passi avanti uno indietro per umiltā