Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Olio?

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Nico
    Io non volevo consigliarti olio tamoil o esso ma era solo x darti un'idea di come funzionava poi ovviamente ci sono 1000000000000000000 tipi di olio diversi io personalmente faccio il rabocco con il mobil,altri amici usano semi sintetico e non hanno mai avuto prob
    Scusa Nico nn volevo intendere che nn ne capisci , semplicemente mi hanno sempre detto che il100% sint e' migliore del semi, e' che volevo piu' che altro sapere qual'rera quello consigliato dalla casa!
    Grazie a tutti comunque!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly
    Scusa Nico nn volevo intendere che nn ne capisci , semplicemente mi hanno sempre detto che il100% sint e' migliore del semi, e' che volevo piu' che altro sapere qual'rera quello consigliato dalla casa!
    Grazie a tutti comunque!!!
    ma veramente nel libretto consiglia anche semisintetico...oltre allo sintetico....quindi .....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di diabolo
    Moto
    speed triple 1050
    a me hanno detto che l'unico olio utilizzabile per il tagliando e' il castrol, di colore rosso per distinguerlo immediatamente. l'utilizzo di un olio diverso inficia la garanzia. parole di concessionario ufficiale triumph.

TCP Rider L'avatar di alexione
    Moto
    Speed 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da diabolo
    a me hanno detto che l'unico olio utilizzabile per il tagliando e' il castrol, di colore rosso per distinguerlo immediatamente. l'utilizzo di un olio diverso inficia la garanzia. parole di concessionario ufficiale triumph.

A me sa che il conce l'ha sparata grossa.. ma mooolto grossa!:eek3:

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    ma veramente nel libretto consiglia anche semisintetico...oltre allo sintetico....quindi .....

Non ho letto la parte!!!!! Allora mi perdonate o devo buttarmi giu' da un balcone!

Vi voglio bene uguale

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    E' meglio utilizzare un sintetico, in quanto smaltisce meglio il calore ed alle alte temperatura è più stabile. Io personalmente utilizzo da moltissimi anni il Syneco e mi trovo bene.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Fate come vi pare, cabiare olio spesso al motore non fa certo male, sorattutto se si tiene la moto ferma molti mesi in inverno. Poi per motori prestazionali è meglio il sintetico 100%.
    Per l'argomento garanzia, se capita qualche cosa può saltare fuori il problema dell'olio diverso da quello consigliato.
    Per spendere 18-20 euro per un sintetico di elevata qualità diverso dal Castrol r4 sbk che ora monta triumph ugualmente valido direi che è meglio non rischiare.
    Saluti. nicolò-savona

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12