Ho fatto visita allo stabilimento Andreani, giusto per ficcare un po' il naso..., ho kiesto consigli su come migliorare le prestazioni della forcella della mia street, anke in vista del mono wilbers in arrivo.
Mi hanno caldamente consigliato il loro piston kit + le molle + olio, prezzi come da sito circa 120 molle+ 120 piston kit + 16 olio + 80 montaggio + iva =400,00 circa. Il tutto ovviamente acquistabile presso un loro rivenditore e non direttamente... loro curerebbero pero' il montaggio.
L'idraulica della forcella col piston kit verrebbe raccordata con le molle piu' cariche, ottenendo il miglior risultato di funzionamento.
Bene, per ki cercava queste informazioni, eccovi accontentati.
Ci sto facendo piu' di un pensierino, sono modifike alle quali non riesco a rinunciare, anke se ci ho provato!![]()

, ho kiesto consigli su come migliorare le prestazioni della forcella della mia street, anke in vista del mono wilbers in arrivo.
400,00 circa. Il tutto ovviamente acquistabile presso un loro rivenditore e non direttamente... loro curerebbero pero' il montaggio.