Originariamente Scritto da BigDave
Daccordissimo con BigDave...ora capisco il tuo stato d'animo...ma se ogni volta che rischi non devi fare più quella cosa...veramente non dovresti fare più niente....
Originariamente Scritto da BigDave
Daccordissimo con BigDave...ora capisco il tuo stato d'animo...ma se ogni volta che rischi non devi fare più quella cosa...veramente non dovresti fare più niente....
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
anche secondo me queste cose sono inamissibili, sopratutto se si pensa alle coseguenze che potrebbero succedere
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
BELLISSIME PAROLE GRANDE PEDRO, E ... FORZA BIRU!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da il pedro
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
quoto!..Originariamente Scritto da samuel.p
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Scusate.....non ho capito il tipo di moto....si tratta dello speed 1050.....?e se si....dove si trova questo perno?
non si puo fare di tutta l'erba un fascio, queste cose possono capitare a qualsiasi mezzo meccanico, di qualsiasi marca, prova a vedere anche in altri forum vedrai che se ne sentiranno di tutti i colori.......
D'accordo....ma permetti....che mi controlli i fatti miei....! e se si sta svitando sto benedetto perno anche a me? che facciamo?????Originariamente Scritto da speedfree17
![]()
Dai ragazzi.. Biru è stato sfigato..però non facciamoci assalire dalle fobìe!!
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
cominciamo a preoccuparci seriamente...visto che il perno dovrebbe avere qualcosa di autobloccante o almeno del frenafiletti!!!
Turbo-555
certo fai bene a controllare, sarebbe buona norma controllare sempre la stato generale ed il serraggio della moto, visto anche le vibrazioni e la velocita' che si puo' raggiungere, sulle due ruote meglio essere un po' previdenti