Quoto, finalmente una risposta sensata.......Originariamente Scritto da Turbo-555
![]()
Quoto, finalmente una risposta sensata.......Originariamente Scritto da Turbo-555
![]()
Biru, ma non dovrebbe esserci un sigel o come cavolo si scrive ??
Manco quello serve a tenere niente ????
Andiamo benino, vai ......
Vediamo se inizio a pensare con cosa sostituire sta speed .....
Biru......se hai una foto...ci faresti un favore.....così almeno anche noi ci possiamo rendere conto....facendo un controllo.....grazie
Gold se non ho capito male è il pernio ruota posteriore ...Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Quello col mega bullone da 46 mi pare... per il controllo ti conviene andare in officina, e visto che ci sei fai controllare entrambe le ruote![]()
ma hai avuto sempre auto supersportive? ehhhOriginariamente Scritto da BINTRIPLE
cmq bella la lancia delta..da accelerazione da porsche ma pessima velocita'...io avevo la bmw 320is....bei tempi e mai problemi...per mia fortuna...
solo con il motorino ebbi incidenti gravi (contro un autocarro, contro una moto, e sbattimenti qua e la' ) ma non mi ha compromesso la scelta di continuare con le moto...bisogna avere sempre la forza di rialzarsi..magari all'inizio psicologicamente si ha delle difficolta' ma piano piano si supera anche quello....dare tempo al tempo..
riguardo ai bulloni sui perni e sulla moto bisogna sempre fissare ogni dopo lungo viaggio....purtroppo si svitano..a me e' capitato di trovare alcune viti sbullonate per via delle alte velocita' e delle vibrazioni ....e bisogna sempre controllare invece....
cmq e' una faccenda grave quel fatto..spero che si risolva tutto e alla meglio....
Ultima modifica di bikerlatin; 20/06/2006 alle 11:32
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
queste cose mi rincuorano x la scelta ke ho fattoOriginariamente Scritto da Ghino
......cambiala ghino,fatti na bella MV
![]()
secondo me si sta esagerando un po',stiamo parlando di un caso isolato, e fidatevi che anche le mv hanno parecchi problemi, come tutte le moto d'altronde, non si puo' pretendere che macchine, moto non abbiano problemi, succede in f1, motogp dove ci sono investimenti di milioni di euro.........
prima scherzavo.....hai perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da speedfree17
![]()
figurati si fa per scambiare opinioni e punti di vista![]()
Mi dispiace tanto biru, e ti capisco, sono cose che fanno riflettere....e non poco!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.