congratulazioni a te per la moto nuova...e al concessionario che si è distinto!!!
congratulazioni a te per la moto nuova...e al concessionario che si è distinto!!!
il mio conce invece mi ha gia fatto aspettare 10 gg da quando gli è arrivata la moto (ho gia pagato tutto, sgrunt!...)
caro Nerozz, la mia me la data il giorno seguente... sono stati talmente veloci che non ho fatto neanche in tempo a consegnarli i dati di colui che avrei avuto come co-proprietario (mio fratello)..
Chinaski posso scrivere anch'io QUATTROMORILAND? è bellissimoooo![]()
ti prego
ps. non è un 3d per lodare la tecnomoto, ma per lodare il comportamento esemplare delle nostre concessionarie... quando sono lodevoli, no? provate a scrivere cosa non va!
io ad esempio mi sono trovato malissimo alla combet (sempre in Sardegna), ero partito per prendere una ducati e loro mi hanno fatto desistere, SGARBATI E MENEFREGHISTI... se vuoi i miei soldi, non dico che mi devi leccare il sedere, ma almeno mi devi trattare da signore!... no?
ADESSO SONO UN LORD!![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace