Oggi ho avuto la conferma definitiva, tra meno di tre settimane partirò per il Libano, dove andrò a ricoprire un incarico ONU presso UNIFIL (United nations interim Force Lebanon).
Una nuova sfida ed una nuova esperienza, dopo l'irak, il kosovo, la bosnia, l'antartide aggiungerò un ulteriore esperienza alla mia vita di Ufficiale Pilota.
So già che il forum mi terrà compagnia e che troverò anche là molti amici, sono impaziente di partire nonostante sia costretto a lasciare a casa la mia famigliola e soprattutto i miei tre bambini, che vedrò solo ogni due mesi quando tornerò per una settimana a casa.
E' un sacrificio dettato da molteplici motivazioni, però ho intrapreso una carriera che presuppone anche un impegno in questo senso, ed inoltre sono contento di fare un esperienza in campo internazionale.
La mia permanenza fuori area dovrebbe durare un anno, quindi non potrò più assecondare la mia passione per la moto e per tutto ciò che comporta, ci rivedremo in sella al mio ritorno, nel frattempo cercherò di accumulare tanti messaggi dal libano e, nei limiti della riservatezza che la mia posizione impone, vi terrò aggiornati.

) per un anno...per questo ti ammiro!