ciao a tutti, un paio di sttimane fa ho inserito la moto su internet per curiosita, ho ricevuto poche risposte concrete(la moto era in vendita no regalo) fino a ieri mi chiama uno dopo nemmeno 1 min mi dice al telefono ok la compro, io dico ok, dopo la chiamata realizzo che ho venduto la moto al prezzo che volevo, il ragazzo mi richiama e dice va bene se me la vengo a prendere stasera io cerco di rimandare il tutto a lunedi ma niente arriva la sera con il contante e se la porta, e adesso cosa faccio cosa compro ho mille dubbi tante moto che mi piacciono che situazione di m***a, ho provato una Z1000 con scarichi/filtro/centralina mi è piaciuta parecchio, speed triple non ne hanno per far provare e nemmeno per vendere, domani provo la fz1 anche se ci sono dettagli che non mi piacciono, e quando provai una della prima serie non mi piaceva, il super duke lo avuto gia per 2 anni, voi cosa mi consigliate una bella nuda/cattiva etc etc, vengo da un 2 cilindri ducati HM, non mi piacciono le cose anonime senza pesonalita aiuto
cosa guardo anche per la scelta
deve essere pronta consegna o massimo fine aprile
il prezzo
estetica gia originale mi deve piacere
saluti e grazie per l'aiuto